|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
UPGRADE
Salve a tutti, devo aggionare il mio pc in firma xkè la scheda video 6800 gt è schiattata
![]() ![]() Graphics Processing : NVIDIA GeForce 8600 GTS Core Clock : 675 MHz Memory Clock : 2000 MHz Memory Type : 256MB GDDR3 Memory Interface : 128-Bit Bus Type : PCI-Express 16x RAMDAC : 400 MHz siccome sono rimasto un pò fuori dal mercato ![]() p.s. perora non intenzione di giocare con il pc almeno non ha giochi tipo crysis o cod4 ho la console e per ora gioco con quella ma in futuro la mia idea è con pochi soldi comprare un'altra scheda e andare di sli ed avere una potenza discreta buona, grazie tante e vi prego ditemi se avete consigli o se stò facendo qualche str..... ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, io ti consiglio di prendere vivamente la versione evga, la scheda tiene davvero bene anche con i nuovi giochi come crysis, cod4 ecc ecc, se nn vuoi spendere un capitale solo per giocare prendila, io cosi ho fatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Devi sapere che ci sono varie 8600 gts (cosi come tutte le altre schede video) o meglio ci sn vari produttori che utilizzano componenti diversi, ci sono marche come la point of view, peak ecc che sn quelle fatte con componenti più scadenti diciamo e nn permettono overlock ad alte prestazioni visto che raggiungono anche temperature elevatissime, rispetto invece a marche di tutto rispetto come evga, xfx, gainward.
![]() Ti faccio un esempio, è come avere due ferrari con lo stesso motore, una costruita da ferrari e un altra da suzuki (con relativi componenti) Ultima modifica di fanaticgames : 15-12-2007 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
per restare su cifre non troppo distanti da queste ti consiglio una ati 3850, va meglio della gts, se pero' hai una mobo sli e sei sicuro che farai uno sli in futuro va bene la 8600
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Su wiki c'è scritto: La prima generazione della tecnologia SLI richiedeva necessariamente che le 2 schede video impiegate fossero esattamente identiche nel modello e nel quantitativo di memoria. Successivamente lo sviluppo driver consentì l'impiego di schede video dello stesso modello ma anche di produttori diversi. Le ultime evoluzioni consentono anche l'accoppiata di schede video di modelli differenti, pur basate sulla stessa generazione del chip video."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.