|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bioshock istallazione
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se questo e' il posto giusto......
Mi succede una cosa strana, ho comprato Bioshock ma non riesco ad istallarlo, alla fine dell'istallazione cerca il download dell'ultima pach ma improvvisamente si interrompe dicendo" un modulo di sicurezza non puo' essere attivato. questo programma non puo' essere eseguito(5007)" e si blocca, premendo ok scompare tutto come se non avesse mai letto il dvd.Il pc e' un xp pro sp2 con net framtwork. Ho provato ad istallarlo sul portatile con vista e tutto e' andato bene.Ma io devo istallarlo sul pc fisso. Qualcuno sa aiutarmi perfavore? dopo tutto quello che ho speso sarebbe il colmo....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
sei sicuro che non hai aperti programmi si simulazione cd tipo Daemon Tools et simili? nel caso ce l'hai chiudili,rimetti il cd originale e vedi se tutto và
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie per il consiglio provero' nel forum dedicato
per quanto riguarda daemon tool si e' aperto ma non credo che implichi qualcosa perche' ne notebook non ha creato problemi di istallazione |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok ora chiudo tutti i programmi in esecuzion e riprovo
speriamo bene....... |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
niente da fare non ne vuole sapere di istallarsi
Vi prego qualcuno mi aiuti..............non vorrei aver buttato i soldi........se sapevo che era cosi' complicato non l'avrei comprato.queste protezioni servono solo a fare inc.... gli onesti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.