Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2007, 12:12   #1
aKemi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
la discoteca fa schifo

3 anni fa: potevi fumare dentro, potevi bere fino alle 6 d mattina, potevi guidare (se non avevi esagerato con il bere), la musica era ad un volume tranquillo, potevi assumere altre sostanze che non t rompevano le scatole, l'entrata costava 8-10 euro e una consumazione oltre alla prima, che era gratis, costava 6 euro

ieri sera:
- devi fumare fuori e i buttafuori rompevano se stavi sulla porta. Il chè potrebbe essere anche accettabile se fosse estate, ma ieri sera c'erano 3 gradi e pioveva
- ho visto i buttafuori che hanno cacciato fuori gente che hanno beccato fare uso di sostanze nei bagni, perchè c'era uno specchio e t vedevano fare i tuoi bisogni dentro al bagno!! (anti-privacy al 100%)
- la musica era altissima non riuscivo a stare dentro c'erano dei bassi mostruosi (della serie non droghiamoci ma rompiamoci i timpani che quello va bene. Una puntualizzazione: drogarti lo scegli tu, se la musica è alta rompe a tutti a prescindere dalla loro volontà)
- ma soprattutto, NON DAVANO DA BERE DOPO LE 2!! Scandaloso, uno ha il diritto di fare quel cazzo che vuole, bevo quando voglio, come vado in bagno quando voglio, che schifo
- ieri sera ho speso 35 euro per il tavolo, ci hanno portato due caraffe ed eravamo in mille e le consumazioni costavano 10

vado poco in discoteca, ma ogni tanto ci vado. Ieri sera, dopo essere uscito poco causa esami universitari, avevo proprio voglia di staccare un po' e spaccarmi...ma proprio niente...non lo puoi più fare.

P.S.: a chi subito mi metterà in croce perchè sono un incosciente ricordo che ieri sera non guidavo
aKemi è offline  
Old 08-12-2007, 12:12   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
fuori dalle palle,e non solo dalle discoteche,altrochè
juninho85 è offline  
Old 08-12-2007, 12:15   #3
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Forse era meglio se organizzavi un festino a casa tua, probabilmente in questo modo avresti raggiunto il tuo obiettivo
Ja]{|e è offline  
Old 08-12-2007, 12:16   #4
aKemi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Forse era meglio se organizzavi un festino a casa tua, probabilmente in questo modo avresti raggiunto il tuo obiettivo
si senz'altro, ma hai idea lo sbattimento di pulire tutto stamattina
aKemi è offline  
Old 08-12-2007, 12:19   #5
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da aKemi Guarda i messaggi
si senz'altro, ma hai idea lo sbattimento di pulire tutto stamattina
Una donna delle pulizie si prende dieci euro l'ora, direi che avresti speso di meno e ti saresti divertito di più
Ja]{|e è offline  
Old 08-12-2007, 12:23   #6
aKemi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Una donna delle pulizie si prende dieci euro l'ora, direi che avresti speso di meno e ti saresti divertito di più
si si il tuo ragionamento fila, ma abito in condominio e non posso tenere la musica alta...poi era il compleanno di un mio amico che aveva fatto il tavolo, al tavolo c'erano 20 persone, non potevo invitarle tutte
aKemi è offline  
Old 08-12-2007, 12:26   #7
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Altre sostanze?

Fumare dentro ai locali fa schifo perchè ci sono persone, come me, che odiano in tutti i modi il fumo. Pensare poi che nella discoteca è stretta, è piena zeppa, amplifica solamente il fastidio.

Lo vorrei ben vedere di aver cacciato persone che facevano uso di "altre sostanze" nel LORO bagno. Ti ricordo che il locale NON è tuo, e sicuramente usare "altre sostanze" è da idioti.

Ah bhe, ti trovi una discoteca, che ti aspetti? Di fare salotto e parlare della giornata politica di oggi con i tuoi amici?
Il tuo esempio non c'entra niente col contesto.

Supponiamo che stai in distoteca dalle 22. Hai ben 4 ORE per bere alcoolici. Che vuoi passare la serata a bere solo?
Questa misura è stata presa per gli idioti che bevono e troppo e mettono in pericolo le strade.

Se ti vuoi "divertire" quello è il prezzo.

Fatto sta che io odio, detesto, aborro, schifo, la discoteca.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 08-12-2007, 12:28   #8
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da aKemi Guarda i messaggi
3 anni fa: potevi fumare dentro, potevi bere fino alle 6 d mattina, potevi guidare (se non avevi esagerato con il bere), la musica era ad un volume tranquillo, potevi assumere altre sostanze che non t rompevano le scatole, l'entrata costava 8-10 euro e una consumazione oltre alla prima, che era gratis, costava 6 euro

ieri sera:
- devi fumare fuori e i buttafuori rompevano se stavi sulla porta. Il chè potrebbe essere anche accettabile se fosse estate, ma ieri sera c'erano 3 gradi e pioveva
- ho visto i buttafuori che hanno cacciato fuori gente che hanno beccato fare uso di sostanze nei bagni, perchè c'era uno specchio e t vedevano fare i tuoi bisogni dentro al bagno!! (anti-privacy al 100%)
- la musica era altissima non riuscivo a stare dentro c'erano dei bassi mostruosi (della serie non droghiamoci ma rompiamoci i timpani che quello va bene. Una puntualizzazione: drogarti lo scegli tu, se la musica è alta rompe a tutti a prescindere dalla loro volontà)
- ma soprattutto, NON DAVANO DA BERE DOPO LE 2!! Scandaloso, uno ha il diritto di fare quel cazzo che vuole, bevo quando voglio, come vado in bagno quando voglio, che schifo
- ieri sera ho speso 35 euro per il tavolo, ci hanno portato due caraffe ed eravamo in mille e le consumazioni costavano 10

vado poco in discoteca, ma ogni tanto ci vado. Ieri sera, dopo essere uscito poco causa esami universitari, avevo proprio voglia di staccare un po' e spaccarmi...ma proprio niente...non lo puoi più fare.

P.S.: a chi subito mi metterà in croce perchè sono un incosciente ricordo che ieri sera non guidavo
x le sigarette ma magari spariscono dalla faccia della terra.......è giustissimo che se vuoi fumare vai tu fuori e non io mi respiro il tuo fumo!fa 2°?piove?nevica?zzi tuoi...nessuno ti obbliga a fumare ma tu non puoi obbligare me a respirare il tuo fumo....

che non puoi + bere fino alla chisura del locale te la devi prendere coi coglioni che bevono come spugne e poi si schiantano tutti i sabati sera xche ubriachi si mettono al volante.

x la droga(qualunque essa sia)fanno bene a cacciarli in primis xche è cmq illegale ed in secundis xche se entrano le forze dell'ordine e trovano della droga fanno chiudere il locare.....e se fossi il gestore o padrone mi roderebbe il culo a 1000!

x il prezzo e la musica a 3000 db hai perfettamente ragione.

Ultima modifica di DANY 76 : 08-12-2007 alle 12:32.
DANY 76 è offline  
Old 08-12-2007, 12:30   #9
CGman
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
io direi che uno come te certe cose non dovrebbe proprio scriverle in questo forum perkè ci sono anche ragazzini -.- meriteresti di essere bannato -.- ma nel mentre ti segnalo
CGman è offline  
Old 08-12-2007, 12:36   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
io direi che uno come te certe cose non dovrebbe proprio scriverle in questo forum perkè ci sono anche ragazzini -.- meriteresti di essere bannato -.- ma nel mentre ti segnalo
*
Old 08-12-2007, 12:37   #11
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
la discoteca per come la descrivi te prima faceva schifo, ora è nettamente migliorata.
riamane sempre un posto da sfigati, ma almeno l'hanno preclusa alla gente come te che la usa solo per bere e infilarsi nel naso/vena/polmoni merda.
Old 08-12-2007, 12:39   #12
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
E invece no, ha scritto un topic su cui si può discutere normalmente, ce ne sono di peggiori (e tanti) in giro...quindi i ragazzini lasciamoli dove sono che, fino a prova contraria, per ogni ragazzino c'è il genitore o chi per lui... quindi si, può scriverle

-fumo: fa male, meglio così decisamente
- lul, è vietatissimo, se lo sgamano gli fan chiudere il locale
-non penso che abbiano alzato apposta la musica...
-questo hai ragione, tanto più che per dopo le 2 ora la gente si procura alcolici altrove (leggasi-->li ha comprati prima)
-vero
Old 08-12-2007, 12:41   #13
aKemi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi

x la droga(qualunque essa sia)fanno bene a cacciarli in primis xche è cmq illegale ed in secundis xche se entrano le forze dell'ordine e trovano della droga fanno chiudere il locare.....e se fossi il gestore o padrone mi roderebbe il culo a 1000!
l'uso di droga non è illegale, è proibito lo spaccio... c'è cmq il problema, che tu metti giustamente in evidenza, che la legge prevede ke se la finanza trova della droga chiude il locale: cosa c'entra il gestore se la gente porta dentro della droga, mica può perquisirli tutti!
aKemi è offline  
Old 08-12-2007, 12:41   #14
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

In effetti, non può proprio perquisire la gente...se non erro
Old 08-12-2007, 12:42   #15
CGman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
E invece no, ha scritto un topic su cui si può discutere normalmente, ce ne sono di peggiori (e tanti) in giro...quindi i ragazzini lasciamoli dove sono che, fino a prova contraria, per ogni ragazzino c'è il genitore o chi per lui... quindi si, può scriverle

-fumo: fa male, meglio così decisamente
- lul, è vietatissimo, se lo sgamano gli fan chiudere il locale
-non penso che abbiano alzato apposta la musica...
-questo hai ragione, tanto più che per dopo le 2 ora la gente si procura alcolici altrove (leggasi-->li ha comprati prima)
-vero
no nn si può discutere un bel niente -.- se poi siete tutti pro droga fate come cazzo vi pare.
CGman è offline  
Old 08-12-2007, 12:42   #16
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Incredibile! Desideri tutte le cose per le quali la discoteca mi fa schifo!
Old 08-12-2007, 12:43   #17
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
no nn si può discutere un bel niente -.- se poi siete tutti pro droga fate come cazzo vi pare.
Si discute anche dell'aumento del prezzo...
Old 08-12-2007, 12:43   #18
aKemi
Senior Member

Quote:
scusa ma è una normale discussione che non viola nessuna regola del forum, si vede da discorsi come il tuo che la libertà delle persone (in questo caso la libertà di parola) sta proprio andando a quel paese, ed è triste
aKemi è offline  
Old 08-12-2007, 12:43   #19
CGman
Bannato

io ho segnalato prima. quando un moderatore passa di quà decide lui -.-
CGman è offline  
Old 08-12-2007, 12:44   #20
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Hai detto che queste cose non dovrebbe scriverle e che meriterebbe di essere bannato, no che un mod passa di qua e poi decide lui

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian