|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Il filone familiare
Mi sto dedicando alla famiglia. Sara' la crisi paterna imperante
![]() 1. ![]() 2. ![]() Fatemi a fette, e' il mio primo topic in Galleria!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi piace molto la prima per taglio e composizione, per fare la seconda ti sei accucciato o l'hai fatta in posizione eretta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
In posizione eretta per prendere tutto il cigno. Il maledetto ha abbassato la testa e l'ho mancato. Torno e lo strozzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
staccagli il collo
![]() per beccare meglio la famigliola sarebbe stato opportuno accucciarsi, ma in effetti così non avresti beccato il cigno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Troppa roba a fuoco! E quello che si vede non colpisce particolarmente.
Ritenta. (imho!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Cerca di far concentrare l'attenzione dell'osservatore in qualcosa di più preciso.
La 2 è potenzialmente un buono scatto, il momento ci sarebbe anche, ma è il contorno che distrae troppo (il tizio che cammina dietro, lo sguardo che mi segue sempre il sentiero con il ponticello in fondo, ecc ecc). Elementi di disturbo che non apportano nulla. Tutto questo nel mio modesto modo di vedere chiaramente. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Finalmente vedo all'opera l'A200, bella macchinetta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.