|
|
Risultati sondaggio: Quanto avete richiesto come mutuo per la vostra prima casa? | |||
0,00€ - 50.000,00€ |
![]() ![]() ![]() |
3 | 14.29% |
50.000,00€ - 100.000,00€ |
![]() ![]() ![]() |
8 | 38.10% |
100.000€ - 150.000€ |
![]() ![]() ![]() |
5 | 23.81% |
150.000€ - 200.000€ |
![]() ![]() ![]() |
5 | 23.81% |
Votanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Mutuo prima casa.. quanto?
Ciao a tutti, non è per farmi gli affari vostri ma.. mi chiedevo (rispondendo al sondaggio), quanto avete richiesto come mutuo per l'acquisto della vostra prima cosa?
ciao e grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tra i 100 e i 150
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per questa prima risponsta.. il sondaggio.. bhe l'ho fatto perchè sto entrando nel grande mondo dei mutui e volevo sapere di che morte morire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
AUGURI....ne avrai di bisogno
![]() ![]() Non pigio nulla in quanto a farmi la casa NON ci penso PROPRIO, SONO SINGLE e...so bamboccione ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non l'ho ancora fatto, ma l'anno prossimo tocchera' anche a me.
fortunatamente tra soldi che ho messo da parte e un piccolo aiuto dei miei genitori, dovrei riuscire a restare entro i 50.000.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bhe complimenti diciamo che al giorno d'oggi 50000 € sono niente come mutuo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
..."prima casa" ???' What is this ?
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
IO penso che i 100,000,00 € siano la cifra canonica per un mutuo a 20/25 anni .
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 28-11-2007 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
aumenta le opzioni perche con 200000 euro a roma ci prendi un paio di box!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Ho votato la seconda opzione, ma la casa non l'ho presa io bensì mio fratello. Ha usufruito del mutuo regionale (per i primi 10 anni nn paghi interessi, per gli altri 10 si) però la cifra che prevede è solo una certa percentuale del prezzo di vendita della casa (mi pare l'80%), ergo gli altri soldi devi metterli in contanti.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pazzi, ma quale casa!?
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
...oramai popolata solo da Cinesi, Africani, Rumeni, etc. etc. ![]() Ovviamente con il massimo rispetto per tutte le sopracitate etnie, sia chiaro... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah certo.... ![]() Io li' manco aggratisse.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.