|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema Messenger "è stato effettuato l'accesso da un'altra postazione..."
Ciao ragazzi, ho un problema strano che mi è successo qualche ora fa;
ho effettuato l'accesso a Windows Live Messenger e mi è apparsa una finestrella con la scritta tipo: "è stato effettuato l'accesso da un'altra postazione... ecc..." Ma non è vero, perché io utilizzo Windows Live Messenger sempre su un solo computer che è a casa mia! Come mai mi succede questo? Poi escluderei quasi totalmente che mi abbiano trovato la password o il nome utente visto che proprio alcuni giorni fa ho cambiato sia la password di accesso che il nome utente (li ho cambiati semplicemente per volerli cambiare, non perché avevo problemi di questo tipo). Potrebbe dipendere dal fatto che ho anche Windows Messenger di Windows attivo? Dico questo perché a volte quando apro la posta su Outlook nel mio account (che corrisponde al nome utente di accesso di Windows Live Messenger) mi si apre Windows Messenger (quello integrato in Windows) e mi va in linea col profilo. Può essere un conflitto tra i due Messenger che mi fa scrivere quel messaggio su Windows Live Messenger? P.S. Volevo precisare che quando ho aperto Windows Live Messenger purtroppo non ricordo se erroneamente fosse aperto non accorgendomi anche Windows Messenger. A riguardo ho trovato questo e sembrerebbe darmi ragione http://www.windowserver.it/Articoli/...2/Default.aspx Che ne dite? Grazie Ultima modifica di lightjay2000 : 11-07-2008 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si è probabile infatti. Per rimuoverlo assicurati che Windows Messenger non sia avviato (terminalo dal task manager) poi vai su start > esegui e scrivi
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove e premi invio. Riavvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
In quanto a Windows Messenger credo che anche se non c'è nessun'icona in background sia avviato, perché dentro "processi" c'è attivo "msmsgs.exe. Ora lo termino e poi faccio l'istruzione da "esegui" che mi hai detto e ti faccio sapere, intanto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ecco esatto è proprio quello il processo, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Di nulla ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.