|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aumenti di banda per il wholsale (7 Mbps)?
salve ragazzi,
volevo chiedere se avete informazioni a riguardo di aumenti di banda per il wholsale, proprio come è successo in passato per gli aumenti di banda a 2 Mbps, ci saranno? aspetto fiducioso una vostra risposta regards
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589740
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540915 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Buongiorno e ben arrivato !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Perché avete rinviato questo povero utente ai due thread riguardanti ALICE, quando lui chiede informazioni sulle connessioni Wholesale?
Le offerte Tiscali e Libero scadono oggi. E' probabile che da domani ci siano grosse novità. Resta solo da attendere qualche ora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente: Tiscali e Libero hanno prolungato le loro attuali offerte in Wholesale fuori-mercato.
Io aspetto la scadenza naturale del contratto e poi mando disdetta. Voglio togliermi dalle palle il Wholesale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tiscali ha appena aggiornato con le nuove offerte
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho visto! Libero ancora niente, invece...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io penso che le aggiorneranno per forza altrimenti dovranno assumere persone per sbrigare le pratiche di disdetta...che arriveranno a fiocchi....non possono esimersi dal farlo ...sarebbe una mossa di marketing controproducente!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Tiscali WS è stata upgradata a 7mega/384 (mentre la SA da 4mega/512 a 8mega/384), così come da tempo NGI Mini.
Resta da dire che le offerte WS sono il peggio che si può scegliere... fare ad occhi chiusi Alice se non si hanno coperture SA/ULL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma infatti io libero ce l'ho in ull.....wholesale manco a sentirne l'odore...infatti l'adls mi va bene....anche se non arrivo mai a banda piena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq anche le offerte SA/ULL attuali non mi paiono granchè ora... vedendo Alice 20mega/512 a 25 E/mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si questo e' vero ma ad alice 20 mega bisogna sempre considerare il canone telecom se non sbaglio vero?
certo che adesso libero si fa pagare 29 euro per una 4 mega se non la alzano ad almeno 8 o 12...vedranno un sacco di clienti fuggire via .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono uscite le nuove offerte Libero!
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mini.phtml Valutate voi stessi. A me non pare nulla di eccezionale, tutto sommato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
In pratica l'unica cosa che hanno cambiato è il nome. Stessa cosa per la Mega. Io penso che in futuro aggiorneranno nuovamente le tariffe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Si sa qualcosa di fastweb? Io sono in wholesale a 2 m/bits. Anche se -premetto - non cambierei mai la mia 2 m/bits di Fastweb con Telecozz......
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ti contraddico. Hai ragione in parte, in quanto quella di fastweb è una wholesale ibrida perché sfrutta Telecozz sino al Dslam proprietario più vicino. Infatti uso tranquillamente amule adunanza a pieno regime. Velocità che anche la Telecozz 20 mbit si sogna col p2p.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.