|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
monitor tv lcd,al max 300 euro
ciao ragazzi come da titolo mi consigliate un monitor/TV, wuindi utilizzabile sia come monitor e sia come TV dai 19 ai 22 pollici LCD wide da non superarei 300 euro
e come sono?sono buoni e conviene prendere un monitor e basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
nessuno mi risponde ma presumo di orientarmi su di questi:
22" Samsung 225MD 20" Samsung 2032MW 22" Lg M228WA 20" Lg M208WA ma visto che i 22" sono troppi per il pc,con cui userei maggiormente il monitor,credo prendero' il samsung 2032MW Chi si associa con la mia scelta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
ciao, io mi associo alla tua scelta, il 225MD non costa certo sui 300€ ma abbastanza di +, gli LG li trovi quello da 20, appena sotto i 300€ e l'altro da 22 sopra i 300.
Ho letto un bel pò di cose sul samsung, e alla fine lo scelto anche io, lo preso e lo tengo di la nello scatolo, in attesa che venga venerdì(il mio compleanno, poichè è un regalo che mi hanno fatto), lo provato da euroxxxx, e devo dire che è un buon montior/TV, ci si può collegare di tutto, i colori sono buoni, così come anche il contrasto e lumin, l'unica cosa cosa che non ho provato sono i videogame, che cmq da quello che ho letto, dovrebbero andare bene, visto che molti lo usano con xbox360 e ps3. Il prezzo è sui 300€, il mio consiglio e di prenderlo di persona, poi su trovaprezzi se cerchi il tv lcd c'è uno ke lo tiene a 249€ ma però non me lo fa ne sel. ne visionare, tu cmq prova. ciao
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ok,fammi sapere come va'.....gazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
appena finito di montare il 2032mw, 0 pixel difettosi, davvero bello!! ho sintonizato i canali tv in 5 minuti, e in automatico mi ha impostato i primi canali da rai uno a italia uno da 1° al 6°.
è un pò tendente al freddo come colori, il contrasto e la luminosita sono buoni, non mi è piaciuto il sistema di aggangio alla base, ora faccio qualche prova con pes2008 e jericho poi ti dico.
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... Ultima modifica di Squall81 : 09-11-2007 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
ok grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
provato con i suddetti giochi, davvero bello, nessuna scia visibile, devo dire che io passo da un lcd 15" di 6 anni fa. cmq sono stracontento dell'acquisto, sulla scrivania meglio 20" che 22". ciao
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
grazie ancora......................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.