|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
miglior calcolatrice grafica
Ciao a tutti devo aquistare una calcolatrice grafica.....sapete dirmi qual'e' la migliore?Non importa il prezzo....grazie e ciao a tutti....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
TI-89 della Texas Instruments
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
HP 48 SX/GX
attenziona alla notazione polacca inversa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ho letto su questa notazione polacca inversa....ma che roba e'??
ero orientato anche sulla texas ti 89 ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Esempio, con la calcolatrice normale fai 4+2 schiacci il tastino = e ti vusualizza 6. con la polacca inversa, devi fare 4<enter> 2<enter> <+> e ti da il risultato. comodissimo perche' per le operzioni compelsse metti tutti gli operandi il colonna e poi selezione l'operazione. per mettere in colonna: 2<enter> 12<enter> 3<enter> 7<enter> facciamo che voi sommare 7 e 3, premi <+> e hai la somma '10' poi a '10' vogliammo sottrarre 12, premi <-> risultato "-2" poi cogliamo moltiplicare "-2" per 2, premi <*> sempre difficile, ma credimi, che poi non abbondanerai mai piu' la polacca inversa
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
prezzi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.