|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
[MI;LC;alcune zone di CO e BG] Vendo Nintendo DS Lite Nero
Vendo Nintendo DS Lite Nero, comprato ad Agosto.
In perfette condizioni, usato solo poche settimane. Con alimentatore, pennino di scorta, e 3 giochi (Mario Kart; More Brain Training e Dinner Dash). Consegna a mano. Euro 140.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quanto chiedi per la console più More Brain Training?
Hai ancora lo scontrino per la garanzia? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
interessato al blocco, consegna a mano a Milano, se intendi ridurre il prezzo
dove l'hai comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dunque...comperato in un centro commerciale (auchan).
Mai avuto un problema e davvero è in condizioni ottime (come nuovo). Ho sfasato 2 giorni per trovare lo scontrino, ma chissa dove l'ho messo e come un cretino l'ho perso (mi spiace davvero). Lo vendo semplicemente perchè non lo uso più da quando ho il Wii a casa e da quando l'agosto senza vacanza è finito. Preferirei non scorporare, anche perchè NDS+Braintraining farei 120. Siccome non ho lo scontrino, ma davvero vi assicuro che non ha un problema (parola di un dottore ed ho quasi 30 anni e non voglio rabbinare nessuno), il tutto 130euro....Ok consegna a mano a milano.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io credo che non abbia niente, mi fido, ma se tra qualche mese sorgesse un problema, cosa non rara nell'elettronica di consumo
130€ per un prodotto senza garanzia sono tanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il tuo è un ragionamento più che corretto...non voglio convincerti per l'amor di dio sei liberissimo, non sono certo qui a fare il venditore anche perchè cmq tenermelo non è che rappresenterebbe personalmente un sacrilegio, però da quanto vedo abiti a MN (almeno così dice la tua provenienza) pensa che io l'ho comprato in un paese in provincia di LC...dubito che nell'evenienza tu verresti a Lecco a sistemarlo.... ciò non toglie che il tuo ragionamento non fa una grinza...posso fare 120...se no tu quanto ipoteticamente offriresti???
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mio fratello studia a Milano,te lo pagherebbe lui, ma dovrei venire a LC per sistemarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se trovassi lo scontrino si...l'ho comprato all'auchan di Merate provincia di LC...non so se la garanzia vale da altre parti
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda, senza garanzia, e solo dopo averlo visto io posso offrirti 75€
spero non ti offenda, ma a queste condizioni, oltre non andrei sia chiaro con scontrino l'offerta cambierebbe Buona vendita comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
posso dirti che ho trovato il movimento della carta di credito. Alla fine prendo coscenza ora leggendo, che la garanzia in se è presente sul libretto quindi c'è.
In caso di "rottura" il DS andrebbe spedito, l'unica cosa che lo scontrino certificherebbe è la data e quindi che la garanzia stessa non sia scaduta...per tanto il DS ha già quasi 6 mesi e la garanzia non varrebbe se non per il primo acquirente dello stesso. Avendo pagato con la carta di credito io potrei stamparti il movimento del 30 luglio che testimonierebbe la data del'acquisto. Bho cmq ci teniamo in contatto se salta fuori qlk ti e vi informo subito.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Stando così le cose ti offro 65 euro SOLO il DS spedizione inclusa ![]() Puoi tenerti il resto e rivenderlo con calma senza svalutarne il valore.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
coda con limata
mandato pm con offerta ![]()
i7 4770k@4.4, Corsair H105, ASUS GENE Z87 C2, G.Skill Sniper 1866 4x4GB RAM, Samsung 250gb 840EVO, Asus Strix 1080TI, Corsair 350D CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : Leghorn, Folagana, Cupo, Nttcre, Helios2k, Munch, Valego, Bottoni, Skruigners, Mitsuomi, Wh!te, Oldfield, RedBlack9, G0ldr4k3, Kith, Alex3oo1, NervouS, El Roy, Gastsu1986, BananaFlanders, Cbozza, MSO, Gianco9, Enrsil1983, DraculaV-V, 88overclocker88, Sgargiullo, Tobilo, Blackhole00, firestorm90, biroz, gasparov, Blossio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Inviato MP, mi metto diligentemente in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vorrei ricordare di esssere il primo, certo poi dipende da qual'è il prezzo di vendita, a che prezzo hai deciso di vendere Antonio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Prediligo lo scambio a mano...
![]() |
#16 |
Member
|
ho avuto due proposte buone mauro...sono in attesa di risposta
![]() |
#17 |
Member
|
ti ho inviato un PVT deeme..e un sms...ciao
![]() |
#18 |
Member
|
praticamente venduto a deeme. Alla prossima.
![]() |
#19 |
Member
|
Venduto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.