|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
[CL] VENDO VARIE ----------------------in aggiornamento
Vendo per inutilizzo:
![]() - Terratec cinergy xs usb -penna usb per digitale terrestre (no analogico) con imballo 40,00 € (scontrino 06.06) VENDUTA - Linksys KVM model KVM2KIT-EU switch per collegare 2 pc con imballo 20,00 € VENDUTO - memory card PEAK SD (2.0) 4 Gb- xtreme 150X con imballo inusata 20,00 € VENDUTA - batteria notebook ACER BATBL50L6 11,1 V 40000mAh monta su diversi modelli (aspire 5633;TM 2493,etc) inusata 50,00 € - tastiera PDA infrarossi Belkin F8U1550EA con imballo, perfetta 25,00 € - tastiera PDA ASUS MP26 - accessori ASUS 620...perfetta, (ma con problema al supporto in plastica) 20,00€ - XBOX (no 360!) ver1.6 mod Aladdin XT+ hard disk 60 Gb, lettore LG 8050, cavi, joypad S, no imballo 100,00€ VENDUTA FUORI FORUM - PS2 V7- chip Messiah 750-rosm- cavi-joypad dell'Atomic (nuovo) ottima lettura, imballo 70,00€VENDUTA FUORI FORUM - Apple IPOP black 30 gb incellofanato, fatturabile 200,00€ REGOLE : - Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario - Code di 24 ore, poi si passa al successivo. - Se trovate un prezzo inferiore (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo o ritirerò l'oggetto dalla vendita. - Postate solo se veramente interessati evitando commenti inutili; - Merce in vendita anche altrove; - Possibilità di eventuali scambi - Garantisco massima serietà ![]() Comportamenti inappropriati verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
ho molti ricambi notebook usati e ricambi cellulari, contattatemi in pvt ![]() Ultima modifica di Leland Gaunt : 29-11-2007 alle 06:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
In coda per lcd/tv 7" hai un link con le caratteristiche e la foto? Garanzia residua?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda TV LCD se ha VGA
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi, è quello classico che vendono su ebay, io l'ho comprato sul forum qualche mese fà, e da allora non l'ho mai usato, tranne che per provarlo...non ricordo se ha garanzia devo verificare nell'imballo; potrebbe essere scaduta perchè anche chi l'aveva non l'utilizzava...in effetti se non si ha una necessità effettiva...
L'ho acquistato per metterlo i macchina, ma poi mio figlio si è intrippato con la psp e quindi non è stato più necessario...occhio che anche l'Amstrad è un afare me lo hanno ridato qualche me se fà in sosituzione di uno che appunto usava mio figlio in auto..e per lo stesso motivo non è stato usato!!! Poi ormai mi conoscete...vi potete fidare! Il tv è tutto imballato con i suoi vari componenti, mi sembra ci fosse tutto, quando controllo per la garanzia ve lo confermo! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
Almeno dimmi che ingressi ha
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
TELEVISORE TV LCD 7" wide screen 16:9
SUPER TV DIGITALE MONITOR 7,5" LCD TFT qualità schermo: SHARP. Grazie alla sue dimensioni ridotte sarà possibile usare questo prodotto sia in casa che in auto come tv, schermo gps ecc. Un prodotto utile e allo stesso tempo conveniente. CARATTERISTICHE TECNICHE: 16:9 schermo proporzionabile PAL - NTSC Risoluzione 1200(H) x 234(V) pixel Funzioni di mirroring ed orientamento delle immagini (speculari in alto in basso a dx a sx) Sistema di ricerca automatica dei canali e della memorizzazione Sispositivo interno di super ricezione del segnale 255 canali memorizzabili combinati con più nazionalità 5 linguaggi selezionabili tramite menu OSD (on screen display) Visualizzazione calendario anno, mese giorno Selezione del timeout di spegnimento (autospegnimento) Tutte le funzioni, sono disponibili con il telecomando da remoto Segnale multi standard: PAL, SECAM, NTSC, Ingresso video AV Uscita cuffie amplificatore Alimentazione tramite 12V o 220V Funzione Rear View (immagine invertita) Controllo Luminosita Controllo Colore Controllo Contrasto Controllo Immagine preferenziale Funzione Mute Funzione Sleep / Timer 2 giochi inlcusi IN DOTAZIONE : 7 pollici TFT/LCD con altoparlante e sintonizzatore TV incorporato, giocho e calendario Telecomando Basetta per casa/auto Alimentatore 220V per casa Presa 12V per auto Uscita AUDIO/VIDEO IN Antenna esternaCuffie stereo Manuale d'uso In pratica ha uno spinotto in uscita con un cavo che si connette in composito plug giallo, bianco e rosso; inoltre ha in più un ingresso per alimentazione a 12v. Ora ho controllato ma non ho documentazione d'acquisto, inoltre manca il cavetto adattatore da spinotto di ingresso antenna piccolo a normale connettore per la presa antenna di casa. Anche se nella dotazione non viene annoverato.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
Quote:
hai un link con il modello preciso ? Grazie, Fabio
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per il tv/lcd...ALT ritiro dalla vendita, in quanto lo stavo provando e ho visto che è molto comodo con le console (ora lo sto usando con una xbox!) ; pertanto ho deciso di tenerlo!
Chiedo scusa per questo dietro-front, non me ne vogliate! ...ma, mi rompeva svenderlo, come penso che possa dar fastidio ad ognuno...e se lo vendevo era solo per completo inutilizzo...ma incredibilemente lo stavo testando per garantirvi il funzionamento ed ho visto che è proprio forte per l'uso con console!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x fabio
il modello preciso è .....KVM2KIT-EU, se cerchi con google trovi anche i prezzi!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Per la TV non importa, tanto è praticamente uguale a quella che vendo io (in signature). A me interessava se aveva VGA. Se poi hai deciso di tenertelo allora il problema non si pone.
Alla prossima ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda per il KISS dp-1500 se c'è ancora. Mi sai dire come funziona? Voglio dire si può navigare nella rete (per dire io ho un Nas e mi sarebbe comodo arrivare su quello) o necessita di un software per vedere le cartelle condivise (in pratica solamente sul pc dove installo i software).
Condizioni, garanzia? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh non ho mai provato, ma una volta configurato il semplice software proprietario, non credo sia diverso dal vedere il file in un pc...in pratica basta dargli il "percorso"...le condizioni sono egregie, è stato usato poco, e per giunta quasi esclusivamente per condivisione, quindi il lettore è valido poichè poco sfruttato, anche se il problema si pone relativamente poichè monta normali lettori da pc...te l'ho posso garantire poichè ho un kiss dp500 da tmpo immemorabile che è praticamente uguale come componentistica (il 1500 è più stretto!)...dovrebbe essere ancora in garanzia anche se per poco, oppure è scaduta ora..non sò devo cotrollare la fattura!
Non mene sono preoccupato molto poichè a questo prezzo dò anche la scheda wireless pcmcia e quindi mi sembra abbastanza vantaggioso, considerando queste peculiarità...se vuoi a meno ti posso dare il dp-500, ma non ha la possibilità wireless,solo ethernet. Anche questo funziona benissimo, ma è fuori garanzia, ho provato a cambiargli il lettore solo per verificare...inoltre a questo modello è possibile modificarlo per inserire un hd, montandogli il firmware del DP-508...solo che il modello in mio possesso purtroppo può leggere una sola periferica ide, pertanto se ci metti l'hd devi rinunciare al dvd, oppure fare delle modifiche con un deviatore sull'alimentazioni dei due in modo da selezionarli in alternativa..soluzione che nn avevo adottato poichè ovviavo tranquillamente con il kiss messo in rete on il pc. Serando di essere stato esaustivo, se non hai bisogno del wireless il dp 500 te lo darei a 40€, proprio perchè devo levarmi un pò di cose! NB entrambi hanno problemi a leggere alcun ultimi formati divx, cercando in rete si trova molto su questi prodotti e potrai avere maggiori info...il problema in realtà mi si è posto solo con un paio di film...per cui non ho indagato tanto per risolverlo...al momento non sono usciti altri aggiornamenti firmware, ma potrebbe essere anche un limite del chipset rispetto a questi ultimi codec!!! ciauz! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x cicci...grazie, scusami per l'azione, ma in quanto neomodders per console, mi è proprio utile!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() hai pvt
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 04-10-2007 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x Ely...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
maggiori info tastiera Belkin:
Caratteristiche tecniche • QWERTY Keyboard • Quick-start keyboard application keys • Generous key spacing and comfortable key travel • Wireless connectivity; Universal compatible • Compatible with following models: HP iPAQ 3700/3800/3900/5400 series Pocket PCs; Toshiba e310/e330/e335/e570/e740 & 2032SP Series Pocket PCs; Dell Axim X5 Series Pocket PCs; Palm III, IIIx, IIIe, IIIc, V, Vx, VII, VIIx m100, m105, m125, m130, m500, m505, m515, i705, & Zire Handhelds, O2 XDA I & II, QTEK 2020, i-mate Si trova ancora nel blister, l'ho praticamente provata e basta, non ho prova di acquisto!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah, per la cronaca la tastiera l'ho utilizzata con il mio Asus 730W pertanto anche se non è annoverata nella lista è compatibile!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto però non so se mi conviene di più con o senza wifi... nel caso spedisci vero? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
certo spedisco, e con buoni imballi anche!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Eventualmente scambieresti anche con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.