|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[Multi]Nuovi voti da Edge
Orange Box - 10
Ratchet & Clank - 8 Folklore - 5 Eye Of Judgment - 4 Wipeout Pulse - 7 Jericho - 5 Conan - 7 Race07 - 7 Juiced 2 - 6 Monster Hunters Freedom 2 - 7 Pursuit Force Extreme Justice - 6 Ace Combat 6 - 8 Dewys Adventure - 6 MySims (Wii) - 6 Tingle DS - 6 ancora 10...mah daccordissimo con Jerico, l'avevo capito dal demo che era una cacata...come sono lontani i tempi di Undying... Ultima modifica di Andre106 : 24-10-2007 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() dì ad Edge (non il lottatore di Wrestling ![]() ![]() ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 24-10-2007 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su Jerico invece non mi sposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Il 7 a Conan mi pare esagerato, e il 5 a Folklore mi pare estremamente basso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chi è che diceva che su Edge votano col dado??
A volte ne ho il sospetto anche io ![]() ps il 7 a Conan esagerato in alto dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Edge, Jericho...
![]() comunque si, presumo intendesse dire che il voto è troppo alto, anche se secondo me è giustissimo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Anche per me Conan ha preso troppo... da quel che ho visto dalla demo merita decisamente meno...
Voto troppo alto anche per Orange Box imho, anche se mi riservo il giudizio finale dopo averlo provato...sicuramente un gran gioco...ma da 10 proprio no! Voti un po bassini anche per folklore (un 7 non glielo avrei negato) e EOJ (anche se quest'ultimo è ancora un grosso punto di domanda)... Per jericho concordo per il 5 ![]() Voti con il dado direi di no...ma ci andiamo molto vicini ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Assolutamente con il dado questi voti !!
Conan 7 ... ma il demo è nauseabondo.. uno stile di gioco anni 70... clicca a manetta e uccidi le flotte di nemici che arrivano, grafica che arranca... due maroni solo nel primo minuto di gioco.. mah. Su Jerico non sono d'accordo, il demo mi è piaciuto, un FPS a team , con cambio di personaggio a piacimento, fasi stile "farenheit" dove devi premere il tasto giusto per proseguire , insomma qualcosa di diverso dal solito... non mi sembrava male e sicuramente lo prendo, non ora, non con tutto quello che ho speso e dovrò spendere a novembre, ma è un gioco che mi interessa. Orange box... per quanto mi sia piaciuto HL2 (meno del primo) mi sembra comunque esagerato 10 ... anzi ultimamente sembra una moda ... 10 a tutto. mah. Su altri titoli non mi pronuncio, per fortuna esistono le demo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Su questi tre concordo, anche se forse a Jericho avrei dato un 6 (poi bho, ho provato solo la demo)
7 a Conan??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
rotfl
provato i demo di conan e jericho... 2 ad entrambi...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma PES 2008 non l'hanno ancora recensito? Comunque ultimamente certi voti di Edge e Game Pro mi lasciano alquanto perplesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sei troppo buono! Per me 1+ a tutti e due!
![]() Scaricati e dopo 1 minuto cancellati.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
imho:
Folklore e EoJ meritano di + per quanto riguarda Conan leggendo i pareri di chi li ha sembra che si come grafica leggermente meglio della demo, ma ha un' interessante sistema di combattimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() ![]() Ma per l'Orange Box i voti sono cumulati e sono finiti fuori scala...? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma veramente..ok che hl2 è ottima, ma si tratta per "metà" prodotto (in termini di ore molto di più) di roba vecchia e stragiocata...il 10 mi lascia perplesso, non trovo giustificazioni...inoltre leggo altrove che TF2 ha grossi problemi di lag...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ba sentite per me EDGE è sempre un pò di fuori! Io non sono praticamente mai daccodo!
E non solo per i voti anche per le recensioni! Qualche volta l'ho comprato e non mi è mai tornato nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
5 a Folklore mi sembra estremamente bassoe, in generale hanno una valutazione molto diversa della mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
10 è esagerato per qualsiasi gioco, però vedendo la lista dei titoli recensiti, Orange box è almeno una spanna sopra tutti gli altri, a parte Ratchet & Clank e per chi ama gli aerei Ace combat, 9 era il voto da affibbiare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.