|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sound Blaster 5.1 e le cuffie non vanno
Ciao a Tutti! Neanche un anno fa ho comprato una scheda audio della Sound Blaster per poter collegare al computer il mio impianto 5.1. Subito non mi sono posto il problema cuffie xkè non le utilizzavo sul pc. Ora pero devo registrare delle canzoni sul pc quindi registro prima la traccia di chitarra, poi sentendo in cuffia lo strumentale, registro la voce, il problema è che non mi vanno le cuffie nel mio normalissimo ingresso frontale dove un tempo andavano alla perfezione? qualcuno mi sa aiutare? Dietro non posso collegarle xkè ho già i tre ingressi del 5.1 + il microfono!!
Grazie mille! Mttia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel "frontale", intendi le prese sul case?
Se sì, è normale che non funzionino. Devi collegarci la sb live. Qui trovi uno schema per la connessione (spesso è un po' complesso...): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970743
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
:-) complesso è riduttivo! io ho trovato nel mio case dei cavi che partono dal pannello frontale dove c'è l'ingresso cuffie e vanno alla scheda madre. Li ho staccati ma ora devo attaccarli alla scheda audio! Ma come si fa?? Come si combinano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo schema che ti ho linkato prima dovrebbe esserti d'aiuto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.