|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI] Vendo Apple Iphone
Vendo per conto di un amico:
Apple Iphone, appena acquistato all'Apple Store di Chicago, nuovo ancora imballato. Ne ha due disponibili, ma eventualmente uno lo tiene per sè (è indeciso). Per la consegna del cellulare dovreste aspettare i primi di novembre, naturalmente pagamento anticipato. Dato che le prime due settimane di novembre non sono a Milano, non posso fare da tramite. Prezzo 520 euro + ss, leggermente trattabile. Annuncio presente da altre parti. Spero di avere rispettato il regolamento, dato che ho messo il valore di mercato in Italia. Altrimenti chiudete pure la discussione. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() by ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.