|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Consiglio LCD 42" Full HD
Ciao a tutti.
Dopo un opera di convincimento durata mesi e costatami sacrifici indicibili ho il là da parte della dolce metà per acquistare un 40"-42" Full HD... In realtà, avendo una capacità nel mobile di 104x78 sarei proprio a filo, quindi anche un 37" potrebbe andarmi bene. Lo collegherei a Sky HD e prenderei in futuro o una console o un lettore HD, magari multistandard. Ho un gran bell'impianto HT per completare il tutto già installato. Considerato che vorrei spendere meno di 2000 euro, diciamo più vicino ai 1500, avete qualcosa da consigliarmi? Stò leggendo AF digitale e riviste varie da un mesetto, ma è complicatissima la faccenduola. Ah, prox acquisto una videocamera full HD per riprendere le gesta della mia piccolina di 2 anni e mezzo. Ho trovato un interessante Philips 42PFL7962D oppure 42PFL7662D, un altrettanto simpatico LG 37LF66. Ultima modifica di kellone : 12-10-2007 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova a dare un'occhiata al forum del ns sito cugino www.avmagazine.it dove si parla a lungo di questi argomenti in modo specifico. Troverai sicuramente quello che cerchi, fermo restando che non mi sposterei da un Philips (da 37") o da un Sony (40 pollici).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle due indicazioni per il Philips ed il Sony 37 e 40" rispettivamente mi spieghi il criterio per cortesia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Perchè ci sono dei valori acquisiti. Per i tv al plasma, i marchi migliori sono Pioneer e Panasonic, mentre per i tv lcd (che fanno al caso tuo) i "best" brand sono Sony, Philips ed anche Samsung.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ottimo a sapersi, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.