|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
bikeset 2005 per GP500
è uscito il bikeset della stagione 2005 per gp500, buoni i modellini e le texture, assolutamente da scaricare per aggiornare questo mitico titolo microprose che dal 1999 la fa padrone tra i simulatori di due ruote.
http://www.poluxcriville.net/ContDes...0405_MGP05.ace qui trovate l'aggiornamento delle texture dei circuiti http://www.poluxcriville.net/ContDes...Trackset04.ace |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Eccezionali per un gioco di quell'età.
Cmq mi ricordo che lo avevo, e mi ricordo anche che mi ci incazzavo quando di colpo la moto partiva ![]() ![]() ![]() PErò non lo trovo più.... con calma lo ricerco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
fantastico sto gioco!
ricordo di aver scaricato qualsiasi patch, si correva perfino con la vespa! mi sa che uno di queste sere lo reinstallo, con queste ìpacht 2005 PS: avevate provato la mod "McCoy", quella con la quale la moto sbandava a bestia, e si alzava in 5°? PS: ma ci giocate col volante o pad? all'epoca giocavo col pad a tasti(non avevo il volante) ma è un mezzo strazio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io gioco con la tastiera e cambio manuale. quanti di voi si ci sono divertiti all'epoca e poi lo hanno lasciato nel dimenticatoio?
da 5 anni a questa parte ci sono ancora community che continuano a svilupparlo e questo succede solo per i grandi giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non trovo più il gioco
![]() ![]() ![]() Lo devo aver perso o prestato a qualcuno BHUAAAAAAA ![]() ![]() ![]() Mo vedo di ritrovarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
sono gli ultimi bikeset e textures?
ci sono patch da scaricare per aggiornare il gioco (motore, schede video, etc)? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho GP500 ma IMHO Il Simulatore di motociclismo è Superbike 2001...ha gli incidenti completi ( mentre invece in GP500 cadi e il pilota si teletrasporta sulla moto), la falsa partenza, grafica sbalorditiva e altro
![]() ![]() in poche parole: GP500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i link che ho lasciato sono per la stagione 2005 e le texture x abbellire i circuiti
qui trovi la patch ufficiale: http://www.poluxcriville.net/descarg...500update1.exe con questo risolvi l'incompatibilità con xp e 2000 http://www.poluxcriville.net/descarg...0winXP2XXX.zip il bikeset va installato alla fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
gracias.........
ma se tu quello su m4driving.it? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Se consideri GP500 sotto solo quest'aspetto mi sa che ti sbagli abbastanza!!!Graficamente SBK2001 è nettamente superiore e GP500,e su questo non ci sono dubbi,movenze pilota e cadute derivanti da incidenti sempre superiore SBK2001......il piccolo particolare è che senza aiuti non ci puoi giocare dal momento che non esiste una periferica adatta!!
GP500 invece avrà una grafica + vecchia,mancheranno cose tipo pioggia o danni moto,però x il momento è l'unico simulatore di moto esistente per pc e fruibile da chiunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
RuKa ha ragione, ma la editabilià è fondamentale e gp500 ne ha tanta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
non esiste una patch simile per sbk2001?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Di recente nulla,se proprio vuoi c'è il bikeset della motogp stagione 2002 mi pare,lo dovresti trovare su bh,l'unico particolare è che i modelli delle moto rimangono gli stessi,cambiano semplicemente le texture
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Non c'è stato verso, non l'ho trovato e me lo sono scaricato...... scusate se l'ho detto, ma visto che lo avevo originale, il mio l'ho già dato, è che non lo trovo più, dai facciamo conto sia stata una copia di backup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Io non riesco a installare una cippa
![]() Devo scompattare quei file dkz e sostituire la roba? HELP ![]() Ultima modifica di REPSOL : 27-04-2005 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a me il bikeset 2005 blocca e pianta il pc di brutto e posso solo spegnerlo, fin ora con tutti i bikeset non ha mai fatto questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se parli del bikeset 2005,ti basta estrarre il .rar all'interno di una qualche cartella.
Successivamente vai a copiare la cartella "sound" dentro "data_MGP05" che andrai subito dopo a rinominare in "data" e a sostituire con quella presente all'interno della cartella di GP500. A questo punto ci sono poi 2 metodi per far partire il gioco: 1- Se non usi utility particolari che ti permettono di selezionare vari bikeset preinstallati (ad ex. bikeset switcher) ti basta prendere il file "GPP_motoGP05.txt" (presente all'interno della cartella GPPfiles),rinominarlo in GPParticipants.txt e spostarlo in "GP500\Data" 2-Usando un utility tipo il bikeset switcher ti basta indicare solamente al programma dove trovare l'eseguibile di GP500 e successivamente scegliere con quale bikeset giocare (Consiglio la 2a) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto, a questo punto è facoltativo (ma consigliato) scaricare l'aggiornamento delle texture dei circuiti dal link che ho dato all inizio, in fase d'installazione correggete "archivio de programma" in "programmi" e avrete una veste grafica dei circuiti molto + bella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
istallato tutto...............ok.
ma non impennano più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.