|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nvidia 6800xt forse distrutta
quando avvio windows il logo appare con delle righe strane orizzontali,
dopo 5 minuti o quando provo ad installare i drivers nvidia,sempre allo stesso punto (praticamente all'inizio dell'installazione) mi viene una schermata piena di quadratini colorati disturbati dalle righe orizzontali e il computer si blocca! ho accertato che il problema è la scheda grafica,io ho fatto questo: con everest ho visto che a riposo fa 60 gradi per cui ho smontato il dissi l'ho lappato leggermente ho cambiato la pasta con quella all'argento e ho rimontato la scheda! ora fa sempre 60 gradi a riposo! non ho speranze? esiste un aggiornamento bios o firmware per le sk grafiche? cosa consigliate di poter fare considerando che non sto piu in garanzia?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
Se è asus puoi chiamare l'assistenza di milano che ti supporta proprio dopo i 2 anni di garanzia. Non so però quanto ti possa convenire riparare una 6800xt.
Ci sono offerte oggi a prezzi contenuti di schede superiori, tipo la 8600gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Come tutte le 6800. Sono partite le ram.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.