|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Assistenza Nokia... dire pessima è poco!
Approfittando delle vacanze estive ho portato in assistenza, presso l'Assistenza Nokia del mio paese, il mio Nokia N80 il quale, da un po di tempo si spegneva saltuariamente senza motivo.
Dopo circa un mese, dopo essermi informato presso il suddetto centro di assistenza, mi viene detto che il telefono è stato mandato in assistenza direttamente presso la Nokia. Dopo un altro mese, all'atto del ritiro, scopro che il telefono non è stato riparato poichè Nokia imputa ad un uso improprio il malfunzionamento del terminale, malfunzionamento dovuto "alla scheda logica deformata da eccessiva sollecitazione meccanica". Provo ad accendere il telefono ma non ne vuole assolutamente sapere, pensando che sia la batteria scarica provo ad inserire il carica batteria ma il telefono non da assolutamente segni di vita, morto totale Conclusione, porto un telefono con un difetto, ma funzionante, in assistenza, me lo ridanno totalmente non funzionante adducendo a me la responsabilità ![]() Chiamato il Nokia Care, mi sento dire che è "normale" che un telefono difettato, una volta aperto, non funzioni più ![]() ![]() Morale dopo non so quanti telefoni Nokia (ma parecchi) non comprerò assolutamente più loro terminali, e la questione passa in mano al mio legale ![]() Roba da pazzi... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.