Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 10:20   #1
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Case Soldam Windy (56K warning)

Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto..sapete dove si possono recuperari
qui in Italia i case della Soldam (Japan) ??
Se avete qualche dritta passatemela!
ps: per capirci i case sono questi:

http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1205834

Saluto e ringrazio come al solito!

Ultima modifica di BelloFrescoFresco : 14-09-2007 alle 09:49.
BelloFrescoFresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 16:13   #2
Tomobiki
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
omg che CASE !!!

mi sa che si vendono solo in Jap. !!!

mi accodo anche io , magari qualcuno sà dove reperirli !!!
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 16:29   #3
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
io non lo vedo...
Old 13-09-2007, 22:40   #4
BelloFrescoFresco
Senior Member

...

mhhh mi sono informato..per ora solo in Jap, me lo aveva chiesto un cliente e pensavo di farmi sto regalo ma quelli belli siam sui 500 euro porcamiseriaccia!!!
cmq sono uno spettacolo unico!!
Qui il sito produttore:
http://www3.soldam.co.jp
Old 13-09-2007, 23:15   #5
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
non so perchè ma non mi piace...

poco funzionale... la soluzione è "inutilmente complessa" ma ovviamente è una mia opinione.

vedo meglio una o due ventole da 12 sul retro, niente griglie dietro la ventola,
e la ventola della scheda video in espulsione, e un bel foro da 12 all'altezza dei dischi

questo già basta ad eliminare tutta l'aria calda dal case..

l'unico passo in avanti a mio avviso è l'integrazione della cablatura nel case, come per i vecchi macintosh. però boh...
Old 14-09-2007, 07:36   #6
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Grazie x la segnalazione del sito BelloFrescoFresco, non avevo mai sentito di questi case e devo dire che mi hanno colpito molto...a parte l'estetica, che va a gusti ed a me piace molto, trovo che abbiano spunti molto interessanti, come ad esempio il doppio sistema di areazione laterale a "tunnel" che fa anche da antipolvere e insonorizzante o la versatilità del posizionemento ventole interne, in base alle esigenze...
Da un lato trovo che hibone abbia ragione, si sono 1 po' complicati la vita, ma i risultati e le idee sono molto interessanti a mio avviso.

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 09:48   #7
BelloFrescoFresco
Senior Member

ciao..

mah..io ho visto ,sempre sul loro sito, anche modelli con 2 120 (tra l'altro Scythe S-FLEX ..se si scrive cosi')con tanto di griglie removibili ma resta il prezzo che secondo me è esagerato, tra l'altro penso sia proprio una loro scelta..per il resto so bellissimi. imho ovviamente.

e qui un utente che ha acquistato:

Old 14-09-2007, 11:43   #8
Tomobiki
Senior Member

mamma mia.. + li vedo e + rosico...!!!

per me era l'ideale, stavo cercando un case grande dove mettere 5 hd messi di lato con 1 o 2 ventole davanti con filtro, 2 o 3 bay max per cdrom , cestello estraibile per la Mb con 2 ventole da almeno 90 , estrattore per la vga , e completamente in alluminio.
In giro li ho visti di tutti i tipi ma mai così...chi peccava in una cosa chi in altra.

Quando ho visto questi modelli ho detto..." ecco il MIO case ideale " ....quando vedo qualcosa che mi piace nn bado a spese....non c'è modo di ordinarli in qualche modo giusto ?

Ultima modifica di Tomobiki : 14-09-2007 alle 12:05.
Old 18-09-2007, 08:12   #9
Tomobiki
Senior Member

UP .... nessuna news su dove reperirli ?
Old 18-09-2007, 08:39   #10
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Temo proprio che siano reperibili solo in giappone...ma se ti interessano davvero mi sbilancio in un'ipotesi: ricordo che RigoR/SpP (mitico utente di questo forum, presente nella sezione modding con un progetto ) aveva accennato di essere in contatto con un modders giapponese (è in contatto con 1/2 mondo lui )...magari potresti provare a contattare lui e chiedergli se x caso riuscisse a reperire qualche info in +...è molto gentile e penso che non ti negherebbe la cosa...ma non dirgli che ti ho fatto io il suo nome, sennò mi sputa

X la cronaca e visto che penso possa interessare chiunque un lavoro come il suo, ecco il link del 3d circa il suo mod di Cabe a Liquido:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457042

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 18-09-2007 alle 08:41.
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian