|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Legge per neopatentati
Questa legge che dovrebbe essere pubblicata a breve è bella tosta, e restringe di parecchio la rosa delle auto da scegliere.
La rivista "Al Volante" dice: la soglia massima prevista è data dal rapporto tra potenza e tara di 50 kw per tonnellata. Dunque una Volvo c30 1.6 da 109cv e 80kw con massa 1298 Kg per me che sarò patentato intorno a febbraio (e quindi sicuramente mi becco la legge) va bene? Non ho ben capito come fare la verifica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544193 no non adnrà bene,dovrebbe pesare circa 1600kg..ti conviene cercare di far la patente prima di febbraio ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La limitazione riguarderà i neopatentati, patentati dal giorno 1 febbraio 2008. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
La cosa bella di questa legge è che uno non può guidare nemmeno macchine tipo cinquecento, seicento, c1 aygo ecc...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma infatti penso che la fiat non starà lì a guardare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Stanno già ridiscutendo lìinnalzamento leggero del limite al senato..
per ulteriori informazioni vi rimando al thread ufficiale per questa legge: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544193 giusto per non fare confusione ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |