|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bolzano
|
Netgear DG834G v3 Help Firewall
Netgear DG834G v3 Help Firewall
Ciao a tutti voi topacci, ![]() io ho un quesito che mi rompe il capo da settimane.. ![]() vorrei disabilitare tutti i FIREWALL di questo giocattolo visto che ne ha due ma non so come fare.. ho visto che togliendone uno non mi si connette piu ad internet.. ![]() come posso fare... lo schema in cui è collegato è semplice, adsl entra, esce lan per mio pc e wireless per notebook di mio fratello.. ![]() Grazie Mille PS: ![]() ![]() ![]()
grazie a tutti ![]() Ultima modifica di Parro : 11-09-2007 alle 18:00. Motivo: Errore Di Scrittura |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
praticamente sarebbe questo...
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ? A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS. ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
daccordo, scusa ma non avevo trovato il punto interessato e cosi ho scritto visto che ero di fretta... cmq grazie ancora, ho risolto con quel metodo li...
nice h.u. ^^
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prox volta direttamente nel thread o meglio leggere direttamente altrimenti freeman sgrida
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.