|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema stranissimo connessione internet...
salve
ho un problema davvero curioso riguardante la mia connessione internet come ADSL ho un pirelli netgavte V2 e come isp ho infostrada da poco tempo a questa parte la mia connessione internet va a cavoli suoi nel senso che quando provo a connettermi rimane la scritta connessiano attraverso mini port wan PPPoE in corso...e diciamo che 1 volta su 100 mi fa connettere...nn so proprio cosa fare per piacere aiutatemi
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vai in proprietà della scheda di rete, nelle proprietà dove dice "protocollo TCP/IP (IPv6)" TOGLI la spunta. Non so se c'è anche sulla connessione, nel caso toglilo pure lì.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 02-09-2007 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dove trovo le proprietà della scheda di rete???
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Adesso non ho nessun Vista sotto mano per aiutarti guarda (solo) le schermate qui: http://www.emule.it/guida_emule/conf...aticovista.asp Purtroppo MS ha giocato un pò a nascondino con parecchie cose in questo nuovo so |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tolto ma nn cambia niente...
ho notato una cosa...se accendo e spengo il modem e provo a connettermi appena le lucine si allineano mi fa connettere...se aspetto altri 2 secondi no...che devo fare???che può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda tutti i Vista con connessione a banda larga sul pc che mi sono capitati e che stentavano a connettersi come capita a te, dopo la disabilitazione del IPv6 si connettevano istantaneamente, visto che usavano solo IPv4. Se mi viene in mente qualcos'altro te lo faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
come è collegato il modem al pc?
mediante cavo ethernet o usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ethernet...dato che i driver 64 bit non esistono
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
utente sospeso = discussione in stato di idle
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.