|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Hard Drive 3,5" Lacie a 99.90€...che dite, lo compro??
Da Pan***ama c'è una serie di offerte, e tra queste, ho visto gli hd esterni...
C'è un tipo da 2.5", 160gb a 79,90€....mentre sotto, sempre della Lacie, un'altro da 3.5" ma 500gb, a 99.90€... Beh, la differenza di prezzo è notevole, visto che con 20€ in più, ci prendo quello da 500.... Ma si sa, le specifiche tecniche non vengono mai scritti su questi volantini... Ora vi chiedo, che differenza ci può essere tra i due...? Attendo fiducioso vostre risposte ![]()
![]() |
#2 |
|
2.5"==> dimensioni + piccole
3.5"==> dimensioni superiori rispetto al 2.5" 160gb VS 500gb ==> una montagna di spazio in + Prendi il 500GB ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq...oltre a quello (lo avevo capito anche io che nn sono un guro di hd et simila...)...come sicurezza/affidabilità/dissipazione del calore ecc ecc....come sono messi questi "Lacie"...? E' quello che mi interessa, visto che dovrebbe lavorare 24/24 e un qualcosa come....365 giorni all'anno ![]() Thanks ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh affidabilità o meno, direi che nessun hdd esterno dovrebbe essere usato 24/24. Il fatto è che in ogni caso sono chiusi dentro dei case e spesso non hanno ventole, quindi sono soggetti molto di più a stress fisici e meccanici.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A quanto si trova un hd da 500gb, con prestazioni "normali", IDE...?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.