|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brindisi
|
Brindisi VENDO Processore + RAM + Scheda Madre ASUS top Gamma!
AGGIORNO IL TUTTO:
Ciao, A causa del passaggio ad un portatile, ho deciso di vendere i seguenti componenti ancora in garanzia!!! ![]() SCHEDA MADRE ASUS A8N - SLI PREMIUM per EURO 90,00 COME DA NEGOZIO, CON SCATOLA ORIGINALE, IMBALLI, MANUALI E CD; PROCESSORE AMD ATHLON 64 3200+ Socket 939 BOX per EURO 80,00, USATO VERAMENTE POCHISSIMO PER Word ed EXCELL (mai per giocare); RAM Kingston 2 X 512 DDR 400 (Lifetime warranty) STESSO LOTTO DI PRODUZIONE PER MAGGIORI PRESTAZIONI, per euro 90,00, Anche queste - essendo montate nello stesso pc del resto dei componenti - mai usate per gioco o applicazioni laboriose... PARI AL NUVO. Il tutto con le confezioni ORIGINALI E tutto quello che vi arriverebbe se le acquistasse direttamente in negozio. TUTTI I COMPONENTI PAGATI MOOOLTO DI PIU' ![]() Vi ringrazio per l'attenzione e i Mp. ![]() Ultima modifica di Giankat : 06-09-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Quote:
il procio nuovo costa meno di 90 euro
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Dunque: SCHEDA MADRE ASUS A8N - SLI PREMIUM per EURO 130,00 COME DA NEGOZIO, CON SCATOLA ORIGINALE, IMBALLI, MANUALI E CD; PROCESSORE AMD ATHLON 64 3200+ Socket 939 BOX per EURO 80,00; RAM Kingston 2 X 512 DDR 400 (Lifetime warranty) STESSO LOTTO DI PRODUZIONE PER MAGGIORI PRESTAZIONI, per euro 95,00 ... PARI AL NUVO. Offerta vendibile anche nel suo insieme, per un totale di EURO 300,00 ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per la spedizione... giusto! avevo dimenticato... scelta (e quindi importo da pagare) lasciata a colui che acquista.
GRAZIE A TUTTI... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Dunque, comprare da me è come comprare in negozio, nel senso che la merce è realmente pari al nuovo...
Scendo ancora per ovvio comportamento conforme alle regole... ![]() SCHEDA MADRE ASUS A8N - SLI PREMIUM per EURO 110,00 COME DA NEGOZIO, CON SCATOLA ORIGINALE, IMBALLI, MANUALI E CD; PROCESSORE AMD ATHLON 64 3200+ Socket 939 BOX per EURO 80,00; RAM Kingston 2 X 512 DDR 400 (Lifetime warranty) STESSO LOTTO DI PRODUZIONE PER MAGGIORI PRESTAZIONI, per euro 95,00 ... PARI AL NUVO. Più di così.... ![]() Grazie ancora a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non tutti insieme..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
La cpu che vendi non si sa che CORE abbia....
Quindi il prezzo + basso del WEB è 75,70 euro LINK Puoi venderlo quindi al max a 63€. E poi tutti (quasi) i processori sono "pari al nuovo" come dici tu... mica si consumano... ![]() Le regole ci sono perchè siano rispettate, non per essere infrante. ![]()
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU Ultima modifica di Ricky68 : 05-09-2006 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
so che ha un socket 939 ed è come nuova... vedi tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
interessato..scambi cn pentium4 3000 socket 478 e scheda madre per processore Asrock P4V88? semmai vendi questi pezzi che c faresti anche d piu...nn li vendo perche nn ho tempo d stare dietro alle spedizioni... accetti questo scambio? semmai sentiamoci su messenger andreaperni@hotmail.it
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ciao, non passerei da AMD a intel..
mi trovo benissimo e poi devo passare a portatile.. se sei interessato fammi sapere qui.. magari pm grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
va be lo rivendi...che ne dici? t ci metto 20 euro-...
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
non capisco la tua offerta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
facciamo uno scambio..poi te rivendi la roba che t do (che vale cm quella che m dai) e m dai la tua... tutto qui...hanno lo stesso valore...fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Perdona la mia posizione, ma visto che ritieni abbiano lo stesso valore, comprati la mia (essendo tu interessato) e poi la tua te la rivendi qua... non dovresti avere problemi.
così facendo non ne crei neanche a me che della tua non saprei cosa farmene.. io passo al portatile. aspetto che tu mi faccia sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Da questa mattina i componenti sono in vendita anche altrove...
![]() interessano a qualcuno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Prezzi aggiornati..
più di così non posso.. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.