|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
80 EURO PER CHISURA CONTO BANCOPOSTA. TRUFFA? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quando ho chiuso il conto nei primi giorni del gennaio , mi dissero che andavano lasciati 75 euro sul conto (io ne lasciai 121,77) e che, solo successivamente, mi sarebbero stati restituiti tranne le spese con un assegno a casa. In realtà a febbraio 2005 mi arrivò una lettera con i seguenti addebiti:
0,86 euro - competenze liquidazione 4,26 euro - imposta bollo 116,65 euro - saldo estinzione conto. Alle mie rimostranze presso la posta principale di Ciampino (Roma), mi fu risposto in un primo tempo che mi sarebbe arrivato a casa un assegno. Successivamente a una ulteriore protesta da parte mia, la loro risposta fu che queste erano le spese di chiusura conto e quindi non dovevo avere niente. Io andando a vedere le condizioni ce scritto spese di chiusura conto zero. Che devo fare?? 1)Prendo una pistola e gli sparo a tutti in testa. 2)Mi aiutatete voi a risolvere questo problema?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a) evitare titoli GRIDATI
b) evitare di parlare di truffa onde evitare denunce c) devi parlare con un loro responsabile e non con un forum CLOSED!! (per i punti a e b) >bYeZ<
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.