|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
e6750 G0 @ ???? chi mi aiuta (foto pg2)
Penso che questa discussione possa interessare qualcuno ed essendo la prima volta che metto la cpu al fresco magari qualche consiglio mi farebbe piacere...ieri notte ho montato il tutto adesso vi posto il primo screen fatto in velocità
http://img385.imageshack.us/my.php?i...0x9b136cj7.jpg ripeto sono graditi commenti e consigli soprattutto!! uno domanda per gli esperti è possibile che un compressore da 1/2cv tengo la cpu a -10° con 1.4v ? oppure la mb non riesce a leggere le temperature in caso quale programma mi consigliate? Ultima modifica di mdk13 : 08-08-2007 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
siete in troppi... può essere l'evaporatore messo male ?però l'ho guardato 3volte... non sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pensavo potesse interessare un g0....vi sarò antipatico io a questo punto perchè davvero non capisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non penso e soprattutto spero di no...
![]() http://img158.imageshack.us/my.php?i...1mb4200ki6.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
La mancanza di risposte è dovuta a un problema serio
![]() ![]() Non è un bel periodo per postare questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sinceramente ci avevo fatto caso però non pensavo a questi livelli,alla fine questo è il forum più popolato del settore penso...però effettivamente la mia discussione nn è mai uscita dalla prima pagina pur non avendo risposte...aspetteremo tempi migliori nel frattempo un saluto a tutti i presenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche Roma è popolatissima ma in estate si svuota
![]() Dai, vedrai che le risposte arrivano, basta avere pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ormai ho praticamente risolto...però è più bello fare due chiacchere...avere un pseudo discussione su quello che si fa e perchè...al posto di farlo e basta diventando cretini del perchè....
alla fine il problema è stato risolto nella maniera più ignorante possibile ossia una volta che avevo fatto tutto quello che ritenevo logico mi sono detto stringi di più la staffa...costi quel che costi...risultato -50° circa...solo che bisogna stringere parecchio forte altrimenti il neoprene alto pi di 1cm che ho usato lascia un piccolo spazio tra evaporatore e cpu quindi raffredda ma molto meno e sotto carico arriva a 20/30° che per un evaporatore da 1/2cv è un'esagerazione...per fortuna nonostante la mia ignoranza in materia phase ne sono andato fuori...un saluto e grazie cmq per l'appoggio morale, almeno non sono stato l'unico a postare nel mio thred...che puzzava un po' da ridicolo e malinconico agrrrrrr ![]() Ultima modifica di mdk13 : 08-08-2007 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
|
purtroppo ad agosto lavoro
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
|
azzz. gia' finito, manco il tempo di postare
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai messo le mani su un phase, sarei ancora più in difficoltà ![]() Adesso, altro che un saluto, ci vogliono test e screen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
più che volentieri...adesso cerco di fare qualche test con un minimo di logica mi procuro qualche programmino e vediamo cosa ne esce...anche se cmq ho visto che sopra i 4200 la "cosa" diventa molto instabile (5m di orthos e dopo va in errore)
cmq se mi consigliate una serie di test da fare con criterio mi fate un piacere,così magari riusciamo a marcare le differenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Un 6750 g0 sotto phase... Interessante!
![]() Posta qualche screen dei bench! Ps. Se vuoi aggregarti QUI sei il benvenuto! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi aggrego più che volentieri nel frattempo ho scoperto che speedfan mi da la temp corretta della cpu e sotto orthos a 3840 con 1.448v sto tra i -16° e i -20°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ROMA
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
vai. interessante la cpu.. posta tutti i test k puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
adesso inizio a fare test cmq sopra c'è qualche link...non so se li avevate già visti...cmq con la p5b dlx non penso riuscirò a salire oltre i 4.2ghz... o giù di li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Se riesci a fare qualche bench a 4,2 sarebbe già un buon inizio...
![]() http://www.hwbot.org/quickSearch.do?hardwareId=CPU_1000
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.