Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2007, 17:27   #1
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
Destinazione single?

Ciao raga, vorrei sentire il parere di altre persone su una faccenda...
ho quasi 24 anni, come tutti ho le classiche morose ma , contrariamente ad alcuni miei amici le mie storie sono brevi...
nel senso che stiamo insieme 2 o 3 mesetti, dopo di che finiscono perchè perdo l'interesse, non riesco a spiegare bene il perchè..
inizio a stufarmi un pò di tutto, di dover rendere conto, di avere orari e tante altre cose che ora non mi vengono in mente...
insomma mi piace rimanere libero dopo un pò, e penso che sia anche bello a questa età..
ho avuto cmq una storia di 1 anno circa, ma sola 1 che mi è bastata..
Anche voi siete così???
io non riesco a capire, alcuni amici che stanno insieme GLI ANNI , ma a 22/24 anni non si stufano???
stando a loro , sono loro "quelli nel giusto", infatti molti convivono già a 23 anni...
per me sono pazzi ma non voglio dilungarmi oltre
Anche il mio migliore amico è quasi uguale a me nei rapporti, e infatti le nostre amiche ci dicono che siamo destinati a fare i single...
che ne pensate?
P3 1GHZ è offline  
Old 09-04-2007, 17:32   #2
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
io ho 24 anni e sto insieme da 6 anni con la mia ragazza...non riuscirei mai a fare a come fai te. Ognuno è fatto a modo suo...probabilmente non ti sei mai veramente innamorato di nessuna, quando sarà il momento prima o poi succederà

e poi se tu stai bene cosi va bene no? un conto è se ci stessi male, ma se a te per ora piace essere libero, vivi la tua vita.
Old 09-04-2007, 17:35   #3
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
può essere che non era quella giusta...
cmq ora pausa , e al mare SOLO con gli amici single
io stò benissimo così, sono le mie amiche che rompono....
qa me e al mio amico..
P3 1GHZ è offline  
Old 09-04-2007, 18:49   #4
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Ma che diavolo è oggi?

in prima pagina diversi thread sul rimanere single/soli..........

sto forum sta diventando depressivo.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 09-04-2007, 18:58   #5
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
ANDATE SU GIRLPOWERRRRRRR !!

il sito italiano sulla tecnologia

ilmambo è offline  
Old 06-08-2007, 23:21   #6
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
Spolvero questo 3d abbandonato da un pezzo per linkare questo 3d trovato nelle discussioni storiche di HU: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001753 nn aggiungo altro ROTFL
Crystalin è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP