|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22192.html
Sony Computer Entertainment America posticipa Lair di tre settimane in seguito ad una recensione non proprio entusiastica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ma quanto può migliorare un gioco in 3 settimane?!?!?!?! :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Tantissimo se non devi cambiare il gioco ma la struttura di punteggi/regolamenti online..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Già 3 commenti e ancora non si è trasformato in una troll-fest? Incredibile!
Bah speriamo bene, mi piace l'idea di svolazzare in groppa a un drago e i controlli solo Sixaxis non mi spaventano affatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Torino
|
Appunto...la sostanza rimarrà quella...!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Io lo compro; dei Factor 5 mi fido molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh ma bisognerebbe vedere la recensione..
Se la recensione é: diamo 6 perchè supporto alla community fa ridere i polli, ci sono un paio di bug di troppo e ci sarebbero un paio di cosette da sistemare qua e la.. 3 settimane bastano e avanzano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Sarebbe preoccupante se la recensione tutt'altro che entusiastica fosse riferita a un giocone come GT, ma se Lair non è nulla di che non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Modena
|
A dire il vero, fin dall'inizio le preview non mi avevano mai particolarmente convinto. La gente però insisteva a inserirlo fra le KA della PS3, boh? In ogni caso, non credo che queste tre settimane siano davvero per via della recensione. Si saranno accorti della presenza di qualche bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma in 3 settimane non può certo cambiare un gioco tanto da modificare la valutazione della recensione... Non è certo quello il motivo. Piuttosto vari bug da correggere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona
|
Piuttosto che far uscire un gioco bacato, hanno fatto bene a rinviare la data di uscita. Non mi sembra una disgrazia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Visto che il problema principale è il controllo tramite sixaxis, per mettere il controllo alternativo con l'analogico potrebbero bastare 3 settimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La recensione ha bocciato soprattutto il sistema di controllo (che per cambiarlo con l'analogico un giorno o due bastano),
la gestione della camera che comunque una settimanetta o due le richiede, ed alcune cose del gameplay che si posson correggere anche solo cambiando l'hammontare di health (o punti ferita, o salute) del protagonista, cioè in 2 minuti... L'importante è che ne esca un bel titolo sui draghi che sono anni che non se ne vedono (sempre che ne siano mai usciti, panzer dragon non è piaciuto a tutti...), a questo punto 3 settimane in più non cambiano la vita a nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Perugia
|
Oddio io spero che non sostituiscano in toto l'analogico al sistema Sixaxis... secondo me il sensore di movimento ha ottime potenzialità, sempre che l'abbiano implementato per bene, ed è solo questione di abituarsi.
Vedremo vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
produzione tripleA che riscuote un "successone" cosi?
bel risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Modena
|
Sostituirlo con l'analogico?
Il problema è che la Sony ha insistito molto su questo Sixaxis (per via del Wii? Non lo sappiamo...) e sul fatto che sarà il futuro. Se Lair risultasse l'ennesimo gioco per PS3 dove il motion controlling fa buca, non la vedo molto bene. Se le case software continuano a sbagliare le implementazioni, c'è il rischio che questa caratteristica venga prima o poi dimenticata del tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() Beh, basta dare un'alternativa... ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a vedere la demo del gioco non sembra un gran gioco come tutti dicevano....peccato perchè riponevo molta fiducia nei factor5...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Io sono molto malizioso e penso che tre settimane non servano a nulla e aumentando l'attesa aumenteranno il malcontento... (nel caso si riveli un brutto gioco intendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
I Factor5... Dei programmatori mitici, che ai tempi dell'Amiga sfornarono dei capolavori di tecnica e giocabilità, come Turrican 2 e B.C. Kid. Purtroppo, da allora, hanno prodotto soltanto pochissimi titoli, quasi tutti basati sulla licenza di Star Wars... Degli shooter 3D carini, divertenti per qualche ora, ma nulla di più. A me pare che Lair sia una specie di Star Wars Rebel Strike, con un drago al posto di un caccia X-Wing ed ambientazioni medievali, piuttosto che fantascientifiche... Secondo me, i Factor5 dovrebbero cambiare completamente genere, piuttosto che fossilizzarsi su questi shooter. Che so, un gioco di guida, un adventure o magari un RPG...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.