|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21731.html
Creative presenta la prima versione ufficiale dei driver per le proprie schede audio Sound Blaster, da utilizzare con sistemi operativi Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
alla buon ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
63,39MB per un driver!!!! Ma i poveri cristi senza ADSL che fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
è arrivato il momento di riprovare vista... vediamo che cosa sono riusciti a combinare con i driver...
certo che tutto questo tempo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Fatemi sapere come vanno che sono in procinto di vendere la xfi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma questi driver sono anche per la audigy2 ZS??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma perchè devono fare ste porcate? Ki cavolo ha una audigy e non una audigy 2 e vuole montare Vista ?? Io non capisco.. e poi kissà quali grandi differenze ci saranno tra la prima e la seconda generazione dei audigy..bah..sono sgomento..ci sarà lo zampino di microsoft..ke palle..vista mi piace però sta cosa dei driver mi da da fare e non poco..pazienza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
secondo me tra poco le creative avranno pieno supporto a vista . la m$ farebbe di tutto pur di incitare l'utente ad avere vista installato nel suo pc,, e quando una scheda audio non è supportata a pieno , penso che la m4 stessa ripensi sul fatto e faccia in modo di avere totale supporto per tutte le periferiche
![]() PS: ma per le x-fi ancora driver che non hanno supporto eax e hardware? e per la audigy 2 zs? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
guardate che i driver per vista delle audigy e xfi ci sono da un bel pezzo -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
quoto ligabuz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sul sito ufficiale, non mi risulta che siano per Audigy2, ho controllato e ci sono solo i driver rilasciati il 16 marzo.
Domanda: Vanno per Audigy2 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
* Microsoft® Windows Vista 64-bit, Windows Vista 32-bit, Windows® XP Professional x64 Edition, Windows XP Service Pack 2, Windows XP Media Center Edition 2005 or Windows XP Media Center Edition 2004 * Sound Blaster® Audigy® Value/SE/LS, or Sound Blaster Live!® 24-bit audio devices sembra di no, cmq finalmente eh...l'ultima volta ho addirittura installato i driver per xp dalla disperazione ![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
facesso uscire driver linux per le x-fi passerei immediatamente a linux...
Peccato che ogni volta che accedo alla mia distro non sento altro che il bip della scheda madre come unico suono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
no audigy2 no party
confermo che *NON* vanno per audigy2.
quelli come me che hanno vista con l'audigy2 devono rimanere coi vecchi driver BETA di marzo, senza control center, ma soprattutto SENZA supporto EAX nei giochi, ne' DTS, e con una configurazione 5.1 penosa. E meno male che ero passato da una live! all'audigy2 per avere "subito" supporto a vista... ora per avere un supporto un minimo decente dovrei rimontare la live! e togliere l'audigy2... che odio, grr |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ehm, il link x il download nella news non funge..
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io
![]() Allora le nostre Audigy 1 non sono supportate?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Questo è il link funzionante.
Sul sito Creative c'è indicato che i driver vanno bene anche per le Audigy 2, solo che non attiva il decoder AC3 e DTS interno delle Audigy 2. Proverò questi driver, per vedere se sono diversi da quelli di marzo. A chi chiede: come può fare chi non ha l'ADSL? Non si preoccupi, il download mi sta andando veloce a 4 KB/s con la mia 4 Mega.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Sono curioso di vedere come si comporta su Vista. Qualche chitarrista del forum potrebbe provarli su Vista con guitar Rig 2?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.