|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[MILANO]IPOD NANO 4 GB + APPLE RADIO REMOTE FM
Vendo per passaggio a ipod video il mio ipod nano bianco da 4 gb, praticamente perfetto, comprato circa un annetto fa quindi non è l'ultima versione. Purtroppo ho perso lo scontrino ma do la mia parola che funziona perfettamente,potete fare qualsiasi prova prima di comprarlo. L' ho quasi sempre tenuto nella custodia al silicone che regalo. Lo vendo insieme al radio remote fm, che sono le cuffie originali Apple col telecomandino e la radio rds. Vendo solo a Milano con scambio a mano,non spedisco nè scambio. Prezzo: 99 EURO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessato in coda, ma con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
red ha lasciato quindi...up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
se smembri interessato al REMOTE
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per ora preferisco vendere in blocco,grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
EDIT! up per te
Ultima modifica di scindypaul : 06-07-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360 Ultima modifica di beppecomo : 06-07-2007 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspetto una risposta...sempre che sia ancora disponibile...ti mando un pvt con il mio numero di cellulare
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao scusa ma sono tornato ora a milano.io sono in citta fino a giovedi ma non posso muovermi da milano perche ho troppi impegni,quindi entro milano posso muovermi uscire dalla citta no..fammi sapere...ciao andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ti offro 70 euro per scambio a mano a milano. o domattina o mercoledì mattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi spiace..l'ho appena preso nuovo da 4 Gb
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!!
VISTO CHE SARO' A MILANO SOLO ANCORA FINO A GIOVEDI E CHE VOGLIO VENDERE PRIMA DI PARTIRE SUPER RIBASSO A 80 EURO!!IL PRIMO CHE MI DA DISPONIBILITA A COMPRARLO DOMANI O DOPODOMANI CON SCAMBIO A MANO A MILANO E' SUO A QUESTO PREZZACCIO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ti interessa uno scambio di questo tipo:
Il mio 30gb per il tuo 4gb + conguaglio da parte tua? Per le caratteristiche del mio puoi guardare qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1285018
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda ho gia un ipod video.lo vendo proprio per questo il nano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gnappo ci sto ripensando non so, puoi dirmi quanto dura la batteria? tipo lascialo andare tutta notte cos' domattina vedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scindi la batteria non lo so quanto dura..non posso mettermi a fare prove..dipendera da come setti la retro illuminazzione ecose simili..io l ho usato poco quindi non penso differira molto da un ipod nano vecchio modello "come nuovo"...vedi tu d altra parte vendo a 80 euro e solo il radio remote ne costa 55 nuovo...!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Va beh dai ma fallo caricare poi lo lasci acceso "normale" e vedi quando si spegne tanto ne durerà almeno 10 se è nuovo come dici... in tal caso mi convinco e concludiamo mercoledì mattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok stanotte faro sta prova se ci tieni cosi tanto e domani ti dico..ci aggiorniamo domani allora,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, ti prendo io il remote anche domani se mi fai un prezzo piu che buono.
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.