|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[FI] Svendo Sony VAIO vgn-a417m in garanzia 500€
Salve, causa acquisto nuovo portatile mi trovo in bisogno di monetizzare.Quindi vendo, nel più breve tempo possibile, il mio portatile ed ecco i dati:
Sony Vaio VGN-A417M Centrino 1.86GHz 512MB DDRII SDRAM 80GB Hard Drive DVD Dual Layer Drive 17.0" WUXGA con tecnologia "X-black" per una resa magnifica dello schermo Widescreen TFT Screen ATI Mobility X600 256MB HyperMemory Bluetouth e WI-FI ed anche mouse della VAIO senza fili. Perfettamente funzionante e disponibile per qualsiasi prova, gli unici problemi sono solo qualche graffiettino. Completo di scontrino ed estenzione di garanzia di mediaworld Riechiesta 500€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
foto?
coda con limitata
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
coda..
anche a me interessano foto... data scontrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda e pronto a concludere nelle modalità da te preferite.
Le uniche due richieste che ti faccio sono di: 1) Descrizione del portatile, qualche foto e dirmi se vi sono problemi noti o meno noti. 2) Garanzie, o in assenza di queste, pagamento all'arrivo del portatile (in giornata!).
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per la celerità delle risposte, chi desidera le foto mi contatti in PM che ci scambiamo le e-mail così le posso spedire li, non so come metterle sul forum.Il portatile funziona tuttora perfettamente. Gli unici problemi che ha (se proprio li vogliamo chiamare così) sono dei graffietti (attenzione ho detto graffi e non botte quindi tranquilli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.