|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
PC Tools Firewall Plus: COMPATIBILE con Vista!
Il firewall in questione sembra molto interessante ed immediato nell'uso.
Ricorda molto il meccanismo degli avvisi di Zone Alarm ed è uno dei pochi (forse l'unico) compatibile con Windows Vista. Io lo sto testando e sembra essere efficace e stabile. Inoltre è un software gratuito ed è incluso anche un anti-spyware . Cos'altro chiedere allora! ![]() Qualcuno di voi l'ha già provato? Lo trovate all'indirizzo: http://www.pctools.com/it/firewall/ Postate le vostre impressioni... Ultima modifica di shamata : 17-03-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Interessante, soprattutto per questa sua peculiarità
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate, volevo dire anti-spyware...
![]() P.S. : ho editato il messaggio Ultima modifica di shamata : 17-03-2007 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
interessante c'è anche l'antivirus free
![]() qualcuno ha una comparativa? opinioni? ![]() http://www.pctools.com/it/free-antivirus/ PC Tools AntiVirus Edizione gratuita feature highlights * Protects your PC as you are working, surfing and playing * Detects, quarantines, disinfects and destroys Viruses, Trojans and Worms * OnGuard™ protects your computer against threats in real-time * Automatically checks for frequent updates against the latest threats |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il firewall è anche in italiano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
lo sto usando su xp al posto di zone alarm che in quest'ultimi giorni mi dava errore in truevector. sta funzionando bene anche con utorrent. nessuna regola impostata
cos'è quel driver che installa? Ultima modifica di marlin : 18-03-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Se può essere utile, qui c'è una discussione in inglese, su questo interessante firewall, che se non ho capito male è derivato da Look' Stop
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=160868
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Da segnalare il fatto che, durante l'installazione di PC Tools Firewall Plus, l'anti-virus segnala la presenza di "NewHeur_PE" . Penso sia un falso positivo avendo scaricato il firewall in questione dal sito del produttore.
Cmq a voi esperti la parola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me active virus shield non ha rilevato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eppure guardate http://www.pctools.com/forum/showthread.php?t=45774
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cmq ho terminato la scansione approfondita del sistema con NOD32 e non viene rilevato nessun virus.
Quindi penso proprio che sia stato un falso positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
penso sia un "positive false"
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq ancora è molto instabile.
a volte risulta impossibile connettersi c'è quando funziona e c'è quando improvvisamente salta la connessione con i browser nonostante tutto utorrent continui a scaricare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
azz ve l'ho segnalato + di 2 mesi fa e nessuno l'ha calcolato..ora che nel titolo c'e' scritto compatibile mcon Vista invece..
mah...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed infatti avresti dovuto specificare COMPATIBILE con Windows Vista. Su XP ci sono già tantissimi firewall compatibili che svolgono egregiamente la stessa funzione di PC TOOLS Firewall Plus. Su Vista questo sembrerebbe l'unico allo stato attuale perfettamente stabile e compatibile. Ciao. P.S.: cmq io non avevo trovato ancora nessun post su questo firewall... sarà forse che non so usare la funzione cerca... Ultima modifica di shamata : 18-03-2007 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.