|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo Asus P5WD2-Premium
Salve, come da titolo vendo la seguente scheda madre:
- Asus P5WD2-Premium Intel 955 Soket 775 FSB1066 DDR2 PCI-E Retail Completa di tutto, scatola e bundle completo ancora sigillato pezzo per pezzo...la mobo è stata acquistata presso un noto shop online ma riguardo la garanzia è l'unico dubbio visto che fu acquistata per solo scopo di test e la moddai...le mod adesso sono state completamente rimosse quindi la mobo è "al naturale" e sul punto di vista del funzionamento si può dire benissimo che è praticamente nuova visto che nei mesetti in cui l'ho tenuta a casa avrà fatto si e no 3 o 4 ore da accesa proprio per dei test e poi se ne è stata lì nella scatola a prender polvere....ovviamente è perfettamente funzionante tranne questo piccolo dubbieto per la garanzia che dicevo approposito delle mod, in ogni caso fornisco la regolare fattura.....per altri dettagli o curiosità chiedere pure ![]() Prezzo 100€ Preferita consegna a mano Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in caso di imprevisti Vendo perchè vorrei passare a sistema superiore e quindi ho bisogno di dindini Ultima modifica di shark2 : 01-07-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao Mc....thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
scheda eccezzionale, ne ho 2 con 2 dual core....una bomba!
Up per te.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda x un amico...
rev3? oc quanto? devo tirare un 940 che su p5n32 sli non rende...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
battalion questi sono gli screen dell'unica prova fatta su questa mobo dopo di che se ne è stata nella scatola
![]() OCZ PowerStream 600W Intel 650 2x512 Corsair 5400UL molti 17 e 14 ![]() ![]() anche con le ram nessun problema con qualsiasi divisore ![]() ![]() ![]() ![]() mobo liscia senza mod....purtroppo ero al limite con il processore sia con molti a 17 che 14 visto che era raffreddato a liquido ![]() ![]() ![]() fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
kiedo lumi al mio guru sulle mobo ma lui mi ha detto di raccattare una 1.03 x la mia bestiola 940...altrimenti fà i capricci...la bestiola non il guru
![]() ke mod aveva?sono ripristinabili?mi manderesti link x sapere come e dove van fatte?son saldatorista pure io ![]()
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
ciao shark, la mobo aveva la vdroop, o anche vcore e vdimm? Fungeva bene? Perchè se la prendessi la modderei subito al completo
![]() Intanto mi metto in coda. Per 130 euro spedita potrei concludere anche subito. Fammi sapere Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
per la compatibilità con la serie 9XX sinceramente non sapevo ci fossero problemi di rev...al limite basta aggiornare il bios alla versione più recente questo si, ma proprio rev non sapevo....comunque il mitico Moeb provò proprio un 930 su questa mobo, eccoti il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127142 magari chiedi a lui notizie certe per la rev ma penso fosse la stessa a giudicare dalla data ![]() per le mod era full mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() PER TUTTI: una sola cosa tendo a precisare, la mobo io la vendo così com'è e perfettamente funzionante quindi qualora chi l'acquistasse dovesse ripristinare le mod ed avere qualsiasi tipo di problema o guasto non mi assumerei alcuna responsabilità ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi rifarestiil collegamentodella basetta x le vmod?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se trovo i componenti certo...sai com'è dalle mie parti non riesco a trovare neanche i multigiri pensa che per quelle mod dovetti fare l'ordine da RS....comunque dopo ti passo anche img delle mod così ti vedi anche i punti intanto se hai news fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la rev 3 serve come compatibilità a conroe...x quello la cercavo + recente
![]() oggi prendo info e ti dico...x la comp col 9xx è certa...non era quello il dubbio ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora avevi proprio sbagliato modello perchè quella compatibile con i conroe sarà si la rev 1.03g però si tratta della WD2-E Premium il modello con 975x ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
battalion vedi se riesci a darmi una risposta definitiva in modo che in caso di qualcosa vada avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
battalion hai i pvt pieni....comunque vedi se riesci a darmi una notizia secca riguardo al mobo in modo che in caso dovessi lasciare andrei avanti....grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.