|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
info:Miglior router adsl da tenere sempre acceso
Ciao a tutti!
sono nuovo. Ho una linea adsl libero senza canone telecom (al momento da 2 mega). Ho intenzione di comprarmi un telefono cordless Voip tipo quelli messi nel negozio skype per intenderci ma mi serve un router adsl in modo tale da farlo funzionare anche quando è spento il pc e magari navigare se si può con il portatile via wireless. Domando a voi esperti: Quale secondo voi è il miglior router adsl (che non dà problemi) se acceso ore 24 su 24? Oppure uno vale l'altro? Il wireless è disabilitabile/attivabile su un router adsl ethernet+wireless? Grazie, Sagi1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basti dire che molti di questi non hanno neanche il tasto per spegnerlo
e i genere in tutti si puo' disattivare il wireless
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ce li ho tutti in signature
mancano il PN e l'N ma al momento aspetterei per quelli
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie mille ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
AVM FRTIZ! Box Fon WLAN 7050 oppure 7140 funzionano anche con i telefoni tradizionali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ci sarebbero anche svariati modelli draytek, sopratutto quelli della serie 2700V. Gli altri modelli compresi quelli di punta non li consiglierei neanche al mio peggior nemico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.