|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
DHERA - Musica Live !
Come promesso dopo il reportage del Mu Milano sono andato insieme agli amici DHERA a fotografarli durante una esibizione nel comasco (al Tartaruga per chi è della zona).
Come si conviene ad ogni concerto condizioni di luce tra l' inesistente ed il drammatico , impostazioni ISO tra gli 800 ed i 3200 faciti delle solite sottoesposizione varie , lenti utilizzate da F2.8 in su (inteso come piu' luminoso , parecchi scatti con l' 85/1.2). Ringrazio i progettisti della 1Dmk3 per aver invetato qualcosa che metta a fuoco anche al buio (con la sola 5D l' unica cosa che mi sarebbe venuta in mente è la parola PANICO ![]() Graditissimi come sempre consigli e critiche. Maffo 1. ![]() 2. ![]() Stilo 3. ![]() 4. ![]() Micky 5. ![]() 6. ![]() Leo 7. ![]() 8. ![]() Luca 9. ![]() 10. ![]() The End 11. ![]() Per chi ha tempo da perdere -> Gallery completa Ciauz Pat P.S. Mi scuso per i WM , spero siano meno invasivi e fastidiosi della volta precendente e spero anche di non dover leggere nuovamente inutili polemiche sull' uso degli stessi ![]()
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. Ultima modifica di (IH)Patriota : 03-12-2007 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi piacerebbe darti qualche consiglio... Farmi il figone dicendoti "No, Matteo, guarda che la # l'hai proprio cannata, che la # l'avrei fatta in altro modo, che ne ho viste di altre migliori da te"....
![]() ![]() E invece devo ahime' soltanto limitarmi a dire che e' un gran piacere scorrere anche questa serie ![]() Tolgo solo la 1 2 e 6 che mi piacciono meno. La 6 per l'effetto curioso, pero' quasi comico, della luce colorata solo sul volto del musicista (maro', sembra stia per vomitare! ![]() ![]() Per me e' SPET . TA . CO . LA . RE la 4! ![]() Che dire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
a parte i tipi che son brutti e cattivi
le foto sono davvero tutte molto belle ![]() quoto Luca, la 4 è la mia preferita, assolutamente da copertina! complimenti Matteo, Ste
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
4,5,6,11 su tutte.......veramente molto belle. Bravo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
la + espressiva è senza dubbio (mio) la 4a. Poi la 2a sembra la copertina del CD ke stanno incidendo , davvero bellissima (colori e nn so xkè mi colpisce tanto la gamba ke sembra fuoriuscire dal buio, dal nulla)
complimenti
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per l' apprezzamento (aggiungo smisurato ![]() ![]() ![]() La 6 vedo che genera pareri contrastanti , ce ne sono altre piu' neutre con inquadratura simile , quella mi piaceva sopratutto per l' ombra sulla faccia anche se il colore è un po' VISITOR ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
"i brutti e cattivi" sono troppo forti , sia sotto l' aspetto tecnico (musicale) che personalmente , per chi è della zona una birretta nei locali dove suonano la consiglio ![]() ![]() Ero un po' preoccupato per questo lavoro perchè le condizioni di luce erano davvero proibitive , speravo di poter usare sensibilita' inferiori e diaframmi meno spalancati ma sopratutto piu' che per questioni tecniche la preoccupazione piu' grande è sempre sul come interpretare una serie di scatti simili , il fatto questa interpretazione "incontri" innanzitutto a chi la fotografia la mastica e ci gioca spesso con grandi risultati è rassicurante (e fa indiscutibilmente piacere). Ho passato il link stamattina a Maffo vediamo se mi arrivano gli insulti ![]() Quote:
Grazie a tutti per i commenti ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Belle foto Pat, preferite 5 7 8 e tanto 11. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Hai reso a meraviglia l'ambiente.
Ci manca solo la musica, per il resto dicon tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Porca putrella !! ![]() ![]() Se devo essere onesto la 11 è casuale , il punto AF doveva essere sul chitarrista ![]() Ma ogni tanto va di culo ![]() ![]() ![]() Quote:
Scherso ... sciau belu ! Maffo vedo che raccoglie pochi consensi , magari cerco altri 2 scatti ![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un cd con un po' di mp3 degli anni 80, che quando lo ascolto... ![]() C'e' pure una famosissima canzone (talmente famosa che ora non mi viene il titolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
touch me!
![]() toccami! e tutti con la linguetta di fuori, eh!? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordato! Non era "Touch Me" (e tutti in coro "magari" ![]() ![]() ![]() ![]() ... ho scoperchiato un vaso di Pandora, sto rapidamente scivolando verso nel lascivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se mi dici che fanno c... non mi offendo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh Ste', qui non le vedooooo! ![]() Potrei dirti che mi piacciono sulla fiducia, ma ti rispetto ed aspetto di vederle prima di darti un commento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Boia la Samantha !! ahahahahahah Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Belle belle, le mie preferite la 4, 7, 8 e 1!
![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
![]() Il bassista della 3 fa spavento ![]() ![]() Quote:
Grande Samantha, ho trascorso pomeriggi interi con gli amici davanti al C64 nel tentativo di spogliarla! ![]() "Touch me! Touch me! I wanna fell your body..." ![]() ![]() Ultima modifica di pistacchio89 : 04-12-2007 alle 16:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Grinta notevole e grande presenza scenica (che non si vede spessissimo). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.