|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Interessanti questi corsi, li ho scoperti solo oggi...
Mi dispiace per l'arroganza insopportabile del moderatore, avrei molto gradito l'intervento di [RED-3D] volto a migliorare la forma di un testo che, senza formattazione, è proprio piatto e faticoso da leggere, senza contare gli innumerevoli errori ortografici. Niente da dire invece per quanto riguarda i contenuti, molto adatti a chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia. Senza andare a scomodare i formalisti russi apprezzo molto gli interventi a favore di un rispetto minimo delle regole grammaticali e stilistiche. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Hai scarsa conoscenze del nostro regolamento.. le critiche sull'operato di un moderatore le DEVI fare in PVT.. e poi andare a riuppare una questione vecchia di anni è altra cosa che non andrebbe fatta anche visto che non sai cmq nulla della situazione di allora.
sospeso 5gg >bYeZ<
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sai che ostacolo insormontabile il ban...
Povero idiota. Arrogante sei e arrogante rimani. >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il mio primo intervento sottolineava come, a causa dell'arroganza del moderatore, quello che tu auspichi non si sia potuto realizzare. Un utente si era offerto di migliorare graficamente questo interessante corso di fotografia ed è stato zittito a male parole.
Sono però contento che tu abbia replicato con gli strumenti della dialettica e non quelli della repressione (che, come si è visto, sono decisamente poco efficaci...). |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
purtroppo noto solo ora che ti eri clonato e che mi avevi insultato... fa nulla, cmq vieni sospeso e visto che sei utente che non posta e non lurka (inutile di fatto per il forum) applico una sospensione pesante di 3 settimane.. darti 10gg sarebbe inutile vista la tua latitanza dal forum poi se vuoi il ban basta continuare su questa linea.. di certo il ban è poca cosa, lo so, l'unica cosa che mi rammarica e che non serva neanche a farti capire come le persone degne di questo nome si dovrebbero comportare nei confronti delle altre. non dovrebbe essere il forum ad insegnare certe cose. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Affreemannnn! ma allora sei proprio un coglionaccio senza speranza!
Rileggiti il 3d e verifica quanto sia sconfinata la tua arroganza. Altro che dialettica, con la tua scontatezza repressiva non meriti altro che insulti. ari>bYeZ< |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.