|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi sono appena iscritti
mi chiamo Paolo ho 22 anni e non un'appassionato di console. Possiedo una xbox360 e mi tengo sempre informato riguardo le ultime uscite e tutte le news riguardo questa fantastica console. Spero di trovarmi bene con voi! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
ciao! di dove sei? che giochi hai e quali preferisci? che scheda video hai sul pc?
certo che ti troverai bene, devi solo tapparti occhi naso e orecchie per le continue console war scatenate da brufolosi fanboy di ps3 o x360 ![]() mi auguro che tu sia uno che giudica le cose in maniera razionale ![]() stranamente questo sottoforum è cmq molto più ricco di informazioni di tanti forum dedicati a videogiochi e console, almeno in lingua italiana difficilmente puoi trovare di meglio.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
mah con quello che leggo in molti forum e blog può essere tranquillamente italiano. ormai congiuntivi accenti e apostrofi sono optional, butti dentro un po' di KAPPA e risolvi tutto in simpatia
![]() scherzi a parte vengono i brividi a vedere come scrive la gente, non mi riferisco a chi scrive tipo sms ma proprio a chi tenta di scrivere italiano, h a casaccio, congiuntivi, punteggiature da asilo (non roba tipo ....?!?!!??! ma proprio virgole a metà frase, il ; che è stato abolito i : lo stesso. al posto di questi un bel CIOE') e se glie lo fai notare ti dicono pure ma come ti permetti! (.. : "ma come ti permetti" . ![]()
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.