|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scheda madre
vorrei aggiornare il mio pc 1 po alla volta...
ormai è vecchio: scheda madre una asus a7n8x-x 256 mb ram ddr scheda video ge-force 4 da 64 mb hard disk da 60 gb cpu amd 2600+ ora vorrei aggiornarlo 1 po per volta, iniziando dalla scheda madre... premetto che non lo voglio overclock, e non mi interessa avere un pc con gli ultimi hardware usciti... vorrei iniziare a cambiare la scheda madre, in modo da poter mettere le ddr2 vorrei prendere 1 scheda madre che supporti l'hardware che ho ora ma che mi faccia montare anche le ddr2... scusate se mi sono dilungato 1 poco ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
non puoi....x montare ddr2 cmq devi cambiare praticamente tutto, puoi salvare al massimo l'HD....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per montare le ddr2 devo cambiare tutto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo non lo sapevo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
si purtroppo devi farlo....senza offesa l'hardware che hai è troppo vecchio x poter supportare le tecnologie di oggi
![]()
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.