|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alimentatore OCZ
Ciao volevo sapere se per questa config:
E6600 Clokkato DFI Infinity black GTS 8800 640 Mb 500 gb sata Dissi Zalman questo power ALIMENTATORE OCZ GameXStream 700w SLI Max corrente output 36A, cavo spina EU, va bene? Ero orientato su un enermax infinity ( o il 640 o il 720 ), ma con quel OCZ risparmierei un bel pò... Che mi sapete dire è un buon ali? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
l'ocz ne manda 2 insieme di pc in quel modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ok, su altri forum mi avevano consigliato da 600 in su e marca enermax, ma vedo che in questo forum le opinioni son diverse...
Cosa mi consigliate?marca? Se vorrei restare sul OCZ sopra visto che il rivenditore è vicino e il prezzo buono qualcuno sa se è rumoroso o no? Volevo affiancarlo con un UPS economica tipo trust 750VA può andare o da problemi? Gli enermax da quanto capito da alcuni post possono dare problemi con le UPS economiche... me lo confermate? Grazie, insomma sto facendo confusione sugli Alimentatori ci sono opinioni molto discordanti tra 'esperti' non ci capisco più una mazza eheh qualcuno mi illumina... tnx Ultima modifica di Brakula : 28-05-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.