|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[bo.mo.sped]pc Athlon 64 3800+
Ciao a tutti vendo uno dei miei pc cosi composto.
case mambo thermaltake v2000qui lo vedete in tutto il suo splendore 0 graffi tenuto benissimo alimentatore 500W 20+4, 2 sata, 1 pciex, nuovo 2 anni di garanzia mobo dfi lanparty ultra d, nf4 credo che ormai si sappia tutto su questa scheda, io vi do la scatolozza originale...cavi round e cavi sata. procio athlon64 3800+ tenuto sempre a default e mai overcloccato socket 939 dissipatore artic Freezer 64 bellissimo scheda video nvidia geforce 6800, liscia, 256mb ddr3 pciexpress: non so dirvi molti dati tecnici...se li volete..però no problem vi dico solo che ha la doppi uscita dvi e ovviamete fornisco anche adattatore per monitor vga classico hard disk maxtor sata (1o2 non ricordo) 250gb 7200rpm no settori danneggiati 2*512 mb ram ddr333 classiche e ottime per il dual. masterizzatore dvd +-R btc mouse e tastiera ce li mettete voi ![]() prezzo, incluse spese del j+1 315 euri preferita consegna a manina preferite persone Veloci. in vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di ilcalmo : 15-05-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
venduto fuori forum
chiudere grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.