|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ASUS xg station
mi sembra un aggeggio banalmente rivoluzionario...
finamente son si sarà costretti a comprare notebook da 6 kg per giocare seriamente...anzi basterà un notebook da meno di 2kg... ma c'è un limite... a voi la gioia di scoprirlo... c'è solo da ![]() http://www.tomshw.it/business.php?gu..._2007_day_0-02 http://www.notebookreview.it/news/as...ook-ora-r.html
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
roba già vista...se ne già parlato anche qui mesi fa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non capisco il senso del tuo intervento...
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
bhè non aveva nessun senso particolare...
volevo solo dire che è un aggeggio del quale si era già parlato qualche mese fa....non è una cosa nuova...tutto qui.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
daccordo, so che è stata presentata a gennaio ma ora dovrebbe entrare in commercio e non è esattamente una cosa da poco.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
se costa realmente 500 eurazzi con una 7900gs non ne vale per nulla al mondo la pena!!!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.