|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
TOSHIBA A 100 063 VISTA MALEDETTO
VISTA+WIFI= NON FUNGE
XP + WIFI= FUNZIA. ![]() ![]() ![]() ![]() VISTA ![]() [img=http://img514.imageshack.us/img514/7263/vistail9.th.jpg] XP ![]() [img=http://img514.imageshack.us/img514/799/xpmf4.th.jpg] CON un computer portatile che ha xp la rete ci sta con quello nuovo la rete non esiste. 1 l ho abilitata con il tasto che si trova sul portatile 2 l ho abilitata da vista 3 dovrebbe funzionare e invece nada non vede un caiser Ultima modifica di CUCU' : 05-05-2007 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
altro problema...
connessione remota =NON FUNGE.... è CONNESSO SCARICA GLI AGGIORNAMENTI ma non posso navigare in internet...-.- domani riporto il computer dove l ho comprato con tanto di insulti a meno che con gli aggiornamenti non si ribalti la situazione rettifico imspiegabimente senza toccare nulla a meta' installazione degli aggiornamenti il computer è riuscito a navigare in internet la rete wireless invece non viene vissta neanche morto. ho provato anche a fare una connessione ad hoc= tra i due portatili...riuscendo a connetterli ma senza condividere nulla...-.- inoltre adesso usando configfree§( un applicazione del toshiba) mi dice questo: controllare le impostazioni di bridgning del dispositivo di comunicazione; potrebbe essere neccessario disabilitare o riconfigurare l adattatore di bridging ma porco due che cavolo significa che devo riconfigurare la schedina di rete o che devo riconfigurare il router=? e poi perche devo riconfigurare il router se con xp funge deve fungere anche per vista no? ![]() RAGAZZI SE NON MI DATE UNA MANO MI TAGLIO LE PAE Ultima modifica di CUCU' : 05-05-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
SCHEDA DI RETE ATHEROS ER5006EG
che non so neanche dove trovare i driver visto che il produttore si è inventato di rendere la ricerca impossibile. e cosi windows xp non posso neanche installarlo... che pizze... allora ho impostato la schedina di rete....a mano..-.- e va beh niente come prima la rete è inesistente sto diventando stupido.... allora il tasto wireless del portatile è acceso da windows vista mi dice che è abilitata... ho tolto anche il firewall = niente rete....ma ma che cavolo succede con xp funge e con vista no? cioè in camera mia ho un portatile con xp che va il segnale è debole ma va. accanto all altro portatile un altro portatile con vista...non funge-.- AAAAAAAAAAAARGH sto in lacrime maronna che disperazione Ultima modifica di CUCU' : 05-05-2007 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
allora telefonato al toshiba:
1 paghi la telefonata... 2 non hanno risolto il problema 3 vista è uno schifo spaventoso 4 atheros wireless idem allora sono andato dal rivenditore che mi ha resettato il pc e ha visto se si connetteva...morale della favola le sue le vedeva e si connetteva anche con un segnale potente senno' nada..... TENETE XP CON LE WIRELEESS ANCHE CON SEGNALI DEBOLI VANNO SENZA SPACCARE I MARONI VISTA è UNO SCHIFO ANCORA ADESSO è PIU LENTO E DA PROBLEMI...E CREDETEMI NON SONO UN NOVIZIO AI SISTEMI OPERATIVI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ma perche' devi castrare un ottimo note con un pessimo sysop? installa xp o ubuntu...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
EH l ho appena comprato
![]() c'era vista ho usato vista =) cmq sono anche linuxiano=) adesso pero non ho tempo per sbattermi nell istallazione linux.... ehm i driver della atheros introvabili in rete almeno per la mia atheros ar5006eg nin so dove trovarli ho letto in lungo in largo(velocemente) ma non sono riuscito a trovarli. per ubuntu...guarda ho installato praticamente tutte le distribuzioni sul mio portatile hp smanettato ndiswrapper per le schede wireless senza successo(broadcom) ho usato anche i driver nativi ma niente da fare non sono mai riuscito a farle funzionare bene. alla fine mi sono arreso...se ubuntu riuscisse a fare andare la mia sceda wireless lo metterei su altrimenti non mi conviene perdere tempo. Ultima modifica di CUCU' : 08-05-2007 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
guarda, purtroppo non posso aiutarti, il mio 683 ha l'intel pro come wifi e ubuntu la vede senza problemi (a parte che mi da un segnale piu' debole che da win: sono a 3 mt in linea d'aria dal router e con ubuntu ho il segnale all'83% con win 100% com'e' giusto che sia..)...
bella stronzata pero' sto cambio di hardware... la intellpro va' da dio...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.