|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT + SPED]Vendo XBOX360PRO come nuova con garanzia + giochi
Vendo la mia xbox360 comprata neanche 3 mesi fa , e ancora in garanzia per 1 anno e 7 mesi tenuta in condizioni maniacali e comprensiva di scatoli e manuali.
La consolle comprende: - consolle xbox360 - cuffie - cavo AV component - CAVO VGA (per collegare al monitor) - 2 joypad ( uno Wireless ed uno Con filo) - Aggiornamento FW EXTREME 4.2 per lettore SAMSUNG. - Forza Motorsport - HDD da 20 GIGA - Cavo di rete ETHERNET. Inoltre: - La consolle non e' registrata - Non e' bannata ( non accedo al LIVE da 2 settimane ) e dopo aggiornamento non la ho piu accessa ne per giocare ne per il LIVE. Il prezzo per tutto e' 330Euro compreso Spese di spedizione..... EDIT : Ieri notte funzionava male il sito e poi mi dava errore nel DB ,per tanto cercavo di creare il threand e si bloccava.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 19-05-2007 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() P.S. ma quanti 3d hai aperto??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
scusa ma se è moddata come fa ad essere coperta da garanzia?
E poi se ha 3 mesi desumo ne abbia 19 di rimanenti nn 17, a meno che nn abba 20 mesi di garanzia ![]() Cmq il problema è che pur non essendo stata bannata nn si può sapere se sarà bannata(a breve) o meno dato che Ms dovrebbe conservare i logs. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
i giochi non originali, oltre ad essere illegali, sono vietati anche sul forum
ci rivediamo tra 10 giorni
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.