|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[CL+sped] Logitech Z-2300
Ciao a tutti...
![]() come da topic vendo questo kit 2.1, in condizioni pari al nuovo, comprensivo di scatola originale e libretto di istruzioni. Riporto le info dal sito della Logitech: Se ami la musica, impazzirai per Logitech Z-2300, un sistema di altoparlanti 2.1 che possiede tutto ciò che occorre a un sistema audio: prestazioni e qualità audio certificate THX®, design attraente e una potenza sufficiente a riempire la stanza con un suono formidabile. 200 watt di potenza RMS (400 watt di potenza di picco) forniscono un audio formidabile per musica, giochi e filmati Trasduttore subwoofer da 20 cm a lunga corsa con porta bassi svasata per bassi potenti senza distorsioni La spina di fase in alluminio lucido al centro del trasduttore supera in prestazioni i modelli tradizionali a 2 vie L'adattatore incluso consente di collegare gli altoparlanti direttamente a lettori DVD o CD e a console per videogiochi Telecomando completo con cavo SoundTouch™ Ottieni il pieno controllo della tua esperienza di ascolto con i comandi del volume principale e del subwoofer, il connettore per cuffie e il pulsante di accensione e standby. La certificazione THX La certificazione THX rappresenta il migliore marchio di qualità per i sistemi di altoparlanti. Significa che gli altoparlanti sono stati testati e approvati da THX in base a una serie di specifiche tecniche rigorose. Pochi sistemi di altoparlanti rispettano questi standard rigorosi Caratteristiche tecniche del prodotto Potenza totale RMS: 200 watt RMS Satelliti: 80 watt RMS (2 x 40 W) Subwoofer: 120 watt RMS Potenza totale di picco: 400 watt Risposta in frequenza: 35 Hz - 20 kHz Amplificatore: analogico ultralineare ad alta capacità Trasduttori: Satelliti: trasduttori da 2,5 pollici in alluminio lucido con spina di fase Subwoofer: trasduttore con cavità a escursione lunga da 20,3 cm con vano reflex del sesto ordine Dimensioni altoparlante (h x l x p): Satelliti: 17,15 cm x 8,9 cm x 15,2 cm Subwoofer: 27,9 cm x 27,9 cm x 38,1 cm Rapporto segnale/rumore a 1Khz: >100dB Telecomando con cavo SoundTouch™: Volume principale Volume del subwoofer Presa per cuffie Accensione/Standby Compatibilità PC/Mac CD MP3 DVD PlayStation® Xbox® Contenuto della confezione Altoparlanti: 2 altoparlanti satellite 1 subwoofer Cavi inclusi: Cavo di alimentazione Cavi audio di colore diverso Telecomando con cavo SoundTouch™ Due anni di garanzia limitata Manuale dell'utente Adattatore per console di videogiochi Richiesta 100€ compresa spese celere1 Sr ovviamente siete interessati, fornisco tutte le foto che volete in ogni dettaglio....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Un paio di foto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
hai fattura ecc?
interessato
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao...
no mi spiace niente fattura, ma ti assicuro che son PERFETTE... ![]() aH, se ti può interessare, dato che ovviamente ho pokissimi post ti linko la mia pagina personale dedicata ai feedback delle mie vendite, e per materiali e cifre non indifferenti... http://lnx.automodel.net/forum/index...howtopic=15283 Inoltre, emax81 può confermare la mia max serietà e trasparenza ![]() Francesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ueilà ti ho mandato un pvt:l'hai ricevuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: TV
|
casse
Coda.
Sarei interessanto ancora, come lo ero allora! Hai pvt
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda con limata
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga io ho ripescato il 3d dalla 2° pag.nn mi sono messo in coda ma per l'acquisto ho gia contattato il rivenditore prima che voi vi metteste in coda:come funziona in questo caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao ragà...
allora il primo è dariofxg, che mi ha contattao tramite pvt... poi viene Gelsich poi......di limata non se ne parla nemmeno minimamente, sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mannaggia a me che arrivo sempre secondo.
Volevo chiedere però, 1 i satelliti hanno ancora, chiaramente, le cover nere che hai tolto nella foto? 2 l'imbalo originale? 3 Garanzia? Se ho ben capito no scontrino, no garanzia? 4 Spedizione paco celere1 vuol dire 85 casse + 15 spedizione? 5 Spedisci da CL ... Caltanissetta? Ciao e grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
spiacente ma servono molto anche a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ma che dici, se quelle che hai suonano benissimo!
![]() Che devo dire, vorrà dire che continuerò a far suonare le mie Nel frattempo ci sono minimo 4 giorni prima che le poste ricomincino a macinare. ![]() Saluti e Buon Natale
![]() |
#14 |
Member
|
Sedna, se ci sei batti un colpo!
Come siamo messi con le trattative? Ciao e buona digestione ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Gelsich c'è la possibilità che io le ceda a te...che casse hai esattamente...attendiamo che si faccia vivo il venditore...io ho avuto dei problemi e nn ho attualmente la certezza di poter fare l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Coda....
ma ho visto le stesse foto su un noto sito di aste. Sei sempre tu il venditore ?
Ho fatto affari con: tuttoflash, lantony, mitropank, schumyFast e ..... Ultima modifica di bitcarlo : 26-12-2006 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
![]() scusate la mia assenza ma ero a cena...ehehhehe..che volete le cene di Natale qui sono lunghe ![]() Veniamo a noi...Fabio se hai avuto un contrattempo tranq... nn ti preoccupare mi ha fatto piacere chiacchierare al tel... In questo caso, viene Gelsich, se è ancora interessato ![]() Per bitcarlo....si sn anche in vendita in altri lidi...ah almeno potete vedere ulteriori miei feed Fatemi sapè Fr@ Buona serata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Io sono ancora qua.
Cortesemente però, puoi rispondere alle mie domande del 22? Ci sentiamo domani. Ciao
![]() |
#19 |
Member
|
Logitech z-2300
Per prima cosa un saluto all'amico dalla Sicilia che per me è come la mia seconda casa. Ho fatto il militare in Sicilia!
Riepilogando: 1.sei sprovvisto dello scontrino, quindi non c'è la garanzia 2. le casse sono complete delle cover nere sui satelliti e dell'imballo originale 3. Hai indicato nel post di vendita paccocelere1, mentre adesso le vuoi spedire paccocelere 3 Mi sta bene e mi fido, però propongo una piccola limatina Fammi sapere che concludiamo l'affare .... sennò a schifio finisce ![]()
Festina lente Ultima modifica di Gelsich : 27-12-2006 alle 11:48. Motivo: rettifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda: lo stai vendendo tu su ebay? le foto sono uguali...
io sarei fortemente interessato. quando sarebbe il prezzo con il j+3. se le hai comprate un mese fa qui sul forum, come mai le vendi già?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.