|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Digitale terrestre..
non so se sia la sezione giusta.
Cmq oggi ho comprato un decoder digitale terrestre con la scheda da 10 euro già dentro. Volevo usufruire dell'offerta del resto delle partite gratis fino a fine campionato. Ma ho notato di prendere pochi canali, dei nazionali solo il 5, poi la sette con i vari canali delle partite..mentre per mediaset premiun neanche un canale.. ma mi chiedevo per farli apparire devo mettere la tessere dentro oppure almeno il numero del canale dovrei vederlo lo stesso? perchè proprio non me li ha trovati.. in totale la sintoniz mi a preso una 15 di canali.. ma come possibile che io abito cmq in centro genova e non prenda?che scandaloo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dovresti beccare molti piu canali, sia quelli mediaset che quelli La7. se non erro dovresti almeno vedere il canale "principale" di mediaset premium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no purtroppo non lo vedevo..
eppure l'impianto dell'antenna lo dovrebbero aver fatto da poco.. cioè da 5-6anni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh ma non dovrebbe funzionare con un antenna qlc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
no, deve essere puntata nella direzione giusta da dove viene trasmesso il segnale digitale (non sempre sono gli stessi ripetitori di quello ana verso dove hai puntato le antenne ora)
cmq a volte potrebbe essere qualche canale ana sovrapposto alla frequenza del digitale, dove sto io è successo con canale 5 (CH36), è bastato aggiungere 1 filtro e regolarlo a dovere e adesso vedo tutto il DFREE perfettamente (che prima nn vedevo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.