|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
PS3 e Filmati in HD....
Ciao e buongiorno a tutti....
Recentemente ho acquistato un televisore LCD 40" Full HD....e siccome mi piace smanettare un pochino...mi son detto che bello...mi scarico un pò di Trailers in HD e Full HD e poi me li butto in un DVD....detto fatto....ma la sorpresa è stata....che solamente uno dei 7 filmati che ho messo dentro al dvd viene "Playato" dalla PS3....in più risulta corrotto e dopo un 5 minuti si interrompe!!! Sono andato a cercare di capire cosa avesse di diverso questo filmato dagli altri...ma l'ho trovato identico a tutti quelli inseriti nel dvd....ma allora come fa ad andare?....e perchè gli altri mi dice che non sono nemmeno compatibili??? Insomma qualcuno di voi ci ha già provato?? Per ora l'unico che gira in Full HD è un filmato demo della Sony (che strano.... ![]() "aiutatème" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per quanto ne so io, la PS3 è ESTREMAMENTE schizzinosa sulla codifica dei filmati che le si danno in pasto, anche per quanto riguarda i formati teoricamente supportati.
Se vuoi che li legga tutti, l'unica soluzione al momento è installazione Linux+codec vari+VLC.
![]() |
#3 |
Bannato
|
E me ne sono accorto di quanto lo sia.........
![]() Ci sarà scritto bene da qualche parte che filmati supporta no???..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si confermo...i .mov non li riproduce...!!!
Ho scaricato quel programmino di cui parli...ma ora non ho la possibilità di provarlo...ne tantomeno però ho trovato notizie a riguardo...nel senso che non vorrei me lo riscalasse ad una risoluzione più bassa....per capirci la nativa dei DVD....vedremo stasera!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.