|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vita da cani.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Bellissima l'espressione del cane nella prima foto!!! L'hai colto proprio perfettamente!! Mi piace!!
![]() Se vuoi magari renderla + carina prova qualche taglio diverso o magari passala in bianco e nero.. la foto è bella.. è anche molto a fuoco.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Buono il tuo taglio aarn.. infatti era quello che pensavo anche io..
![]() Però penso sia meglio lavorare sull'originale.. perchè questa tua già ha perso nitidezza.. E poi non so perchè ma appena l'ho vista senza neanche pensarci me la sono immaginata in bianco e nero.. non ho idea del perchè.. boh.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
le zampeeee!!! :eek Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao a tutti
il taglio di aarn la migliora ma cmq il cane è tagliato troppo (da un lato e in basso...) per il b/n di neo, non credo sia adatto a questo genere di foto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.