|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come visualizzare file ppt?
Salve ho un Qtek 9090 e vorrei chiedervi se esiste la possibilità di mettere power point, dato che uso tantissimo i formati ppt! come memoria nn ho problemi dato che facilmente uso le schede estendibili...ma nn riesco proprio ad installare il power point.
ho provato pocket slides(una cosa del genere) ma era un programma demo per 30 giorni circa! Attualmente sul palmare ho Clear Vue PPT ma quando cerco di trasferire un file ppt dal mio pc nn riesco perchè mi dice il file nn può essere convertito!!! ![]() HELP ME... Grazie mille per la disponibilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Ma non dovrebbe avere installato già il pacchetto pocket office?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
su win mobile 2003 non mi sembra che ci sia powerpoint c'è su mobile5, comunque forse nelle proietà di activesync nel pc dovresti mettere nessuna conversione oppure copiarti i file sulla scheda di memoria senza usare activesync ma un lettore di schede esterne
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho win mobile 2003 e mi sta bene!
Erikka69 grazie mille per il suggerimento...mi è bastato modificare una piccola cosa sulle opsioni di ActivSync e ho risolto il problema... GRAZIE GRAZIE GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.