|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Famitsu svela 3 giochi NAMCO
Piattaforma sconosciuta... PS3, 360 o entrambe?!
![]() http://ninephoenixes.com/images/famitsu1.jpg http://ninephoenixes.com/images/famitsu2.jpg http://ninephoenixes.com/images/famitsu3.jpg Fonte: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=147846 Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 24-03-2007 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Dai pero' 5 pag di immagini pesanti in giapponese!
Ma imparate ad usare i thumb, non c'e' solo chi ha l'adsl in questo forum, e tutte le volte la stessa storia solo per la mancanza di voglia di uppare le immagini da url su imageshack.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 24-03-2007 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per qualsiasi cosa esca io ci giocherò
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
e di un tales of si sa niente??????
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
decisamente interessanti!
ma sembrano un tantino pompatelle le immagini o sbaglio?..alcune ok..ma la maggior parte mi paiono sequenze animate, boh! serve qualcuno che parli Jap (junkman su su..traduci ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Shasha e' da una vita che su imageshack puoi uppare da url, ovvero tu gli dai l'URL dell'imagine e lui se la scarica da solo, senza che tu debba uppare nulla attraverso la tua linea. Poi fai il copia&incolla della stringa del thumb e vivamo tutti felici e contenti.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
secondo me sono giochi arcade..... specialmente per l'interfaccia vaga..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
fotoschiop FTW
![]() cmq sembrano interessanti ![]() ![]() ma qlcsa mi dice che saranno PS3...
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
si potrebbe dire che dato che provengono da namco e lo stile pare molto jap, molto probabilmente saranno per la ps3 e forse multipiatta
però c'è da dire che questi sono assolutamente degli storyboard, è probabile che siano ipotesi di gameplay al vaglio di namco per decidere quale di queste tre proposte sviluppare, Brave Arms sembra il più promettente
![]() |
#13 |
Moderatore
|
imageshack.us
accanto upload: c'e' da mettere la spunta a file o a url. Se selezioni url ti compare la scritta "paste url image here". Tu copi semplicemente il link dell'immagine e fa tutto lui...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.