|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
[Roma] Vendo/scambio cpu/mobo/sk video etc
Salve a tutti, avrei da vendere i seguenti componenti:
____________________________________ - dissi thermalright 947U per socket 478 e socket A fornisco completo di agganci a vite (backplate e viti) completo di ventola silenziosa e ganci di bloccaggio della ventola 15€ - modem adsl alice gate (il goldrake per capirci) 25€ Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita le cose che mi possano all'occorrenza essere ancora utili e di aggiungerne altre. NON spedisco A voi A chi acquista tutto regalo case big tower colore avorio Ultima modifica di giovonni : 27-03-2007 alle 22:40. Motivo: tolto bquick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
scusa non avevo letto....devo lasciare...speravo fosse la versione dual dvi...ciao e buona vendita!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
quanto per sempron mobo e dissy?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho messo il prezzo di quel blocchetto, scusa Ciao Ultima modifica di giovonni : 04-02-2007 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per l'augurio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Novità, tolto quasi tutto perchè windigo del forum mi ha chiesto di tenergli da parte una mobo e un procio e per un terribile effetto domino saltano molti pezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Interessato ad alcuni pezzi. Ho chiesto a Giovonni la cortesia di mettere in standby alcune cose perché al momento mi trovo all'estero. Delle cose che sono rimaste attualmente in vendita mi potrebbe interessare il case e (ma dipende dalla mobo che decidero' di acquistare) forse la scheda video. Ma per quest'ultima mi rimetto alla decisione di Giovonni
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un pvt ![]() Ultima modifica di giovonni : 04-02-2007 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Quote:
![]() Per la ram ti dico che non devo oc quindi qualunque tipo di ram va bene, basta che funzioni ed abbia un prezzo ragionevole ![]() Sono alla ricerca dell'HD ma, sinceramente, la marca che mi hai proposto mi lascia alquanto dubbioso. Sinceramente non ho ottimi ricordi degli IBM ![]() Insomma, il discorso è molto articolato. E' meglio che ci aggiorniamo in privato e, poi, al mio ritorno ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Ciao giovonni
Mi interessa il case(anche senza ali,ma ok) e il masterizzatore dvd 8x da 18 euro forse anche lo floppy da 4 euro(avevo uno ma nn lo trovo) fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Sbaglio o il case è tolto dalla vendita?
Mi metto cmq in coda per concludere immediatamente per il case e l'alimentatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In effetti è tolto dalla vendita e cmq non lo spedirei.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Quote:
TI PREGOOOOOOOOOOOO LO VOGLIO!!! ![]() ![]() ![]() Dai me lo puoi vendere? Non capisco che problema ci sia per la spedizione... Io ho inviato molto PC assemblati arrivati sempre intatti (anche tramite pacco ordinario)... Non credo che mi possa arrivare il case danneggiato ... Dai fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case l'ho FERMATO per un concittadino, quindi per me, che ho una parola sola, è FERMO, quindi non accodatevi per favore, perdete tempo. Salutoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
in caso tornassero in vendita asus a8v e sempron 939, quali sarebero i prezzi? non c'erano nè sull'altro thread, nè su questo....giusto per sapere se sottoscrivere la discussione oppure no...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.